Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti si potrebbe fare una petizione per il ritorno di MTV sul DTT??
Cioè ci sono canali di tutti i tipi ma un canale come MTV mi manca davvero...
Voi che ne pensate?
Vi manca anche a voi MTV?
Quoto, negli ultimi anni programmazione inguardabile, era bella quella coi video e programmi musicali a rotazione con anche qualche anime (Slam Dunk *_*) ma non so quanto senso avrebbe adesso una programmazione così, non dovrebbe neanche chiamarsi Mtv visti i programmi in onda, fortunatamente sostituita con Tv8 che è 10000000000 volte meglio pur con tutti i suoi difetti.Personalmente ho ringraziato il cielo quando se ne è andato dal DTT. Se ti riferisci però al MTV del primo periodo, ci potrebbe anche stare anche se ormai di canali musicali ce ne sono molti e per tutti i gusti.
Voi che ne pensate?
Più che una petizione servirebbero inserzionisti.Ciao a tutti si potrebbe fare una petizione per il ritorno di MTV sul DTT??
Voi che ne pensate?
Certo che si potrebbe fare ma sarebbe inutile.Ciao a tutti si potrebbe fare una petizione per il ritorno di MTV sul DTT??
Voi che ne pensate?
Con l'immondezzaio che è diventato (e si vedeva già dagli ultimi anni sul DTT) può benissimo rimanere su Sky..
Poi con l'allargamento dell'offerta televisiva e l'avvento del digitale è cominciato il vero e proprio declino.
MTV di 20-25 anni fa era una signora televisione, basti solo pensare che ha contribuito a far decollare (e distruggere) tutto il movimento grunge.
MTV brand new, i VJ che parlano di buona musica, video a rotazione. Bellissimi tempi andati.
Purtroppo al giorno d'oggi possiamo dire che "Internet killed the video star"![]()
E quanto hai ragione!
Racconto un aneddoto. Primi anni 90 o comunque intorno al 1993, vhs inserita nel videoregistratore, aspettavo con ansia il passaggio di Lithium dei Nirvana per riuscire finalmente a registrare il videoclip ed avercelo per vedermelo ogni qualvolta lo volevo.
Pensate come può venire vista nel 2018 una cosa del genere, oltre al fatto che farebbe davvero molto ridere![]()