Secondo voi è possibile?

Costantinopiri

Bannato
BANNATO
Domani mi arriva il Nuovo Posizionatore che un noto fornitore della mia terra mi ha gentilmente sostituito,sto valutando questa ipotesi di utilizzo:

Antenna Motor P.F.180, Corotor Chaparral 5 vdc@500 mA,Ricevitore Illusion M5 Combo,quest'ultimo è sprovvisto di uscita Alimentazione 5 V per il Polarizzatore, vi chiedo se ci fosse un modo di utilizzare a tale proposito come Ponte il ricevitore Analogico MS 500 Pace che è provvisto dell'uscita a 5 V,

Grazie ciao.

costantinopiri ha scritto:
Domani mi arriva il Nuovo Posizionatore che un noto fornitore della mia terra mi ha gentilmente sostituito,sto valutando questa ipotesi di utilizzo:

Antenna Motor P.F.180, Corotor Chaparral 5 vdc@500 mA,Ricevitore Illusion M5 Combo,quest'ultimo è sprovvisto di uscita Alimentazione 5 V per il Polarizzatore, vi chiedo se ci fosse un modo di utilizzare a tale proposito come Ponte il ricevitore Analogico MS 500 Pace che è provvisto dell'uscita a 5 V,

Grazie ciao.

Certamente.
Basta collegare i 3 fili del polarizzatore al ricevitore analogico.
La cosa fastidiosa è che bisogna selezionare di volta in volta la giusta polarità dall' analogico.

MEGADISH ha scritto:
Certamente.
Basta collegare i 3 fili del polarizzatore al ricevitore analogico.
La cosa fastidiosa è che bisogna selezionare di volta in volta la giusta polarità dall' analogico.

Grazie,praticamente mi conviene lasciare il Mènù del Ricevitore Analogico attivo sull'ultimo Canale del Televisore, mi dovrebbe bastare selezionare la Polarità interesata,poi mi sposto un Canale più avanti e mi ritrovo le Immagini del Ricevitore Digitale, ciao.

Indietro
Alto Basso