Secondo voi di che marca è questa parabola in foto?

RoyalPains ha scritto:
ciao a tutti il mio vicino ha una parabola montata da sky e la vedo ben fatta vorrei prendere una uguale ma non riesco a capire di quale produttore sia, qualcuno di voi puo aiutarmi a capire perfavore?

questa é la foto

http://img823.imageshack.us/img823/9182/img11212012162210.jpg
le parabole che regala sky non sono certo di qualita eccelsa spesso trovi anche attacchi in plastica
ti consiglio di prenderne una tutta di metallo con disco in alluminio poi la marca non è essenziale

antoniopev ha scritto:
le parabole che regala sky non sono certo di qualita eccelsa spesso trovi anche attacchi in plastica
ti consiglio di prenderne una tutta di metallo con disco in alluminio poi la marca non è essenziale

e la parabola in acciaio com e arruginisce? ? vorrei prendere tipo una emmesse da 80 cm in acciaio com e? per un dual feed va bene una da 80 cm?

RoyalPains ha scritto:
e la parabola in acciaio com e arruginisce? ? vorrei prendere tipo una emmesse da 80 cm in acciaio com e? per un dual feed va bene una da 80 cm?
si su una 80 ci puoi fare un dual feed, per quanto riguarda l'acciaio ci sono tanti tipi di parabole e sai quante ne ho viste con ruggine oppure che si stacca quella pellicola verniciata di qui viene ricoperta
per quanto riguarda emmesse io ne ho usate parecchie e non ho mai avuto problemi

la emmeesse però non ha il porta lnb grigio come la parabola in foto di solito le emmeesse hanno il porta lnb nero inoltre quella in foto ha una parte grigia per fermare la parabola al tubo a L quindi potrebbe non essere una emmeesse per queste particolarità o sbaglio ? perchè se era una emmeesse lo si notava da le parti nere ma questa in foto nel primo post ha parti grigie, quella che hai tu ha queste parti grigie ? io ne vedo di emmeesse solo con parti nere e senza bloccaggio parabola al tubo a L grigio ma a placca zincata o acciaio che viene utilizzato per fermare le parabole al tubo L inoltre volevo specificare un altra particolarità al asta che mantiene il blocco LNB ha una fessura sotto al braccio lnb per poter inserire il filo che scende dal lettore LNB cosa che le emmesse non hanno quindi che marca sarà ? :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso