Secondo Voi..La Donna più bella del mondo..?

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi volevo lanciare questo sondaggio perchè stavo pensandoci da tanto tempo..ma la donna più bella del mondo qual'è?

Per me Jennifer Aniston...
Per voi?

ti ho risposto nell' altro tuo post aperto in sez disc. generiche non sat, che poi ho chiuso, lasciando aperto invece questo...

I sondaggi li aprono i MOD di sezione, questo potrebbe essere un pre-sondaggio e vedere se può interessare.
Prima di aprirne un altro vediamo come va questo.;)

ciao louisino, ti ho preceduto di poco, poi si vede che l' "incontro" con te mi ha fatto imballare il p.c. ed ho dovuto resettarlo :eusa_wall:

Ce ne sono tante (almeno per me):
-Heidi Klum;
-Giorgia Palmas;
-Vanessa Hessler;
-Laetitia Casta;
-Abigail Clancy;
-Adriana Lima;
-Elisabetta Canalis;
-Belen Rodriguez;
-Manuela Arcuri;
-Elena Santarelli;
-Megan Ewing;
-Alessandra Ambrosio;
etc...

Ho l'imbarazzo della scelta, ma se dovessi indicarne una, direi che Giorgia Palmas (vedi il mio avatar) è la mia preferita.

x me la donna + bella del mondo è Lina Cavalieri :badgrin:

Piccola spiegazione x i "giovani" : diversi anni fà uscì 1 film intitolato appunto "la Donna + bella del mondo" in cui Lina Cavalieri (soubrette vissuta agli inizi del secolo) era interpretata da Gina Lollobrigida e che aveva come protagonista maschile 1 giovanissimo Vittorio Gassmann :D
Negli anni '60 mi piaceva tantissimo Marilyn, poi Anitona, qualche anno fà sia la Sabrina Ferilli che l' Anna Falchi, poi Monica Bellucci e tante altre, ma tutte piuttosto in carne...
Oggi , se fossi Paride, non saprei a chi dare il "pomo d' oro" :eusa_think:

jeeg72 ha scritto:
La donna più bella del mondo è quella che ti piace!!!;)

Condivido:icon_cool:

Grande fermento con i sondaggi in questo periodo sarà:
1) la primavera;
2) la fine del campionato;
3) la fine dei grandi reality.

A voi l'ardua sentenza.

jeeg72 ha scritto:
La donna più bella del mondo è quella che ti piace!!!;)
Infatti per me è MIA MOGLIE;) ( la più bella donna che abbia mai incontrato:icon_redface: )
Non v'azzardate a metterla nel sondaggio:icon_twisted:
:badgrin: ;)

Secondo me la più bella tra le due, invece è tua figlia, scommettiamo?!;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Secondo me la più bella tra le due, invece è tua figlia, scommettiamo?!;)
Pilucchetta
Quella è un TESORO inestimabile, quì si parla di bellezza di donna;)

LOUISINO ha scritto:
Infatti per me è MIA MOGLIE;) ( la più bella donna che abbia mai incontrato:icon_redface: )
Non v'azzardate a metterla nel sondaggio:icon_twisted:
:badgrin: ;)
Quoto.
Ovviamente nel senso che la più bella, per me, è la MIA... ;) :D

impossibile scegliere la donna piu bella del mondo c'e ne sono tantissime impossibile sceglierne una....a me piace tantissimo ILARIA D'AMICO e RAFFAELLA CESARONI che nell' eventualita' che si apra il sondaggio vengano messe in lista,comunque le donne italiane sono a dir poco stupende

Come affermi correttamente è impossibile aprire un sondaggio, ci sarà sempre chi protesterà perchè la sua preferita non è stata inserita.

Si può fare per categorie...tipo le giornaliste o le politiche oppure attrici italiane......

si conrad e tra le varie categorie poi una volta concluso il sondaggio..se ne potrebbe aprire un altro basato sui risultati che sono usciti fuori dalle categorie e decidere che si merita la coroncina.. no?

Indietro
Alto Basso