Secondo Voi..La Donna più bella del mondo..?

Ci sono così tante donne belle, specialmente tra le non famose, che aprire sondaggi è una cosa impossibile ;)

dttfans ha scritto:
per voi ammogliati si potrebbe mettere la voce vostra moglie o per i non sposati vostra ragazza.......
no no quelle non valgono:D io non butterei via per niente la shakira(vado sull esotico io:icon_bounce: ) è bella ,balla che è uno spettacolo con movimenti sensuali incredibili ,una bella voce :icon_bounce: :icon_bounce: me gusta me gusta mucho:eusa_whistle:

Aho, a me mi piaciono tutte.:badgrin: :badgrin:

intruder800 ha scritto:
no no quelle non valgono:D io non butterei via per niente la shakira(vado sull esotico io:icon_bounce: ) è bella ,balla che è uno spettacolo con movimenti sensuali incredibili ,una bella voce :icon_bounce: :icon_bounce: me gusta me gusta mucho:eusa_whistle:

si vai a guarda la voce.....:D :happy3:

impossibile dire chi sia la donna piu bella del mondo ma una menzione di merito la do alla giornalista di Sky Tg24 Raffaella Cesaroni,semplicemente bellissima un uomo non potrbbe chiedere di piu da una donna

Mah... Che so... :eusa_think:
Margherita Hack?... Anna Mazzamauro?... :D :D :D

Per il resto quoto quanto dichiarato da Louisino e da roddy! ...E non perché intenda tirare inopportunamente in causa le consorti, ma per loro il bel pensiero. ;)

Ultima modifica:
AG-brasc ha scritto:
Mah... Che so... :eusa_think:
Margherita Hack?... Anna Mazzamauro?... :D :D :D
:lol: :lol:
Il tuo sense of humour è veramente fuori dal comune, complimenti!:D ;)
AG-brasc ha scritto:
Per il resto quoto quanto dichiarato da Louisino e da roddy! ...E non perché intenda tirare inopportunamente in causa le consorti, ma per loro il bel pensiero. ;)
Ti ringrazio ( anche da parte di Luoisino... :D ).
Mia moglie se lo merita tutto quel pensiero.... Se avessi potuto progettarla a tavolino, l'avrei fatta uguale a come realmente è... :)

Mah, a me piace Stefania Sandrelli in "la Chiave" :icon_cool: :icon_cool:

Detto questo, sarò banale, ma direi che un giusto equilibrio è rappresentato da mia moglie con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti:D, ..... però a voi non la presento:eusa_naughty: :eusa_naughty: :D

Ciaooo;)

quante falsità sull'aspetto esteriore....:D e non sulla testa (che non c'azzecca nulla con il titolo del 3D..).:icon_rolleyes:

dire che la propria moglie, compagna/o sia la + bella/o del mondo
evidenzia un vecchio stereotipo... che serve solo a placare l'animo cacciatore maschile...:icon_twisted:

se parliamo di bellezza assoluta, pur soggettiva, gli esempi non mancano...
a superare le nostre compagne;
così come è semplicissimo che anche loro trovino in giro qualcuno molto, ma molto meglio di noi...:lol: :icon_twisted:

E' veramente difficile.....
Un paio di sondaggi on-line hanno eletto, rispettivamente, Angelina Jolie e Nicole Kidman.
Ma credo che sia una questione prevalentemente soggettiva...nel senso chi preferire ...per esempio in base ai canoni della bellezza classica, o che?

A me comunque piacciono molto Gisele Bundchen e Victoria Silvstedt , se volete vi posto un paio di foto.....:D :badgrin: :lol:

...però la prova del 9 sarebbe svegliarsi la mattina con a fianco la nostra "icona" di bellezza e vedere quanto è diversa senza trucchi, dalla nostra vera compagna...:icon_twisted: :D

La donna più bella ?

Valeria Marini in "Bambola" :D

Scherzi a parte (però era arrapante eh in quel film, nonostante avesse una trama inconsistente e fosse recitato da vomito) non esiste la donna più bella ;)

YODA ha scritto:
dire che la propria moglie, compagna/o sia la + bella/o del mondo
evidenzia un vecchio stereotipo... che serve solo a placare l'animo cacciatore maschile...:icon_twisted:

Mah... non sono d'accordo, almeno per quanto riguarda me.:eusa_naughty:

Da quando l'ho conosciuta il mio animo di cacciatore si è fermato e a me va bene così.
Credo anche lei, e se non lo è, a me lo sa nascondere molto bene:D.

Se poi come bellezza intendi solo biondone tutte tette e ****.... beh allora sono d'accordo con te... e io avevo indicato la Stefania Sandrelli in "La Chiave"

Ciaooo;)

Indietro
Alto Basso