Secondo voi quale sarebbe un prezzo "onesto" per il pacchetto solo calcio(prepagata)?

a volte è l'ingordigia a portare questi risultati.

fino al 30 giungo tutto-calcio lo davano a 14 miseri euro al mese.

sperando nei 12 - 10 euro al mese, molti hanno aspettato luglio, e so rimasti fregati.

io, se una offerta è già ottima in partenza approfitto, non rischio di "rimanere fuori";)

fabio656 ha scritto:
a volte è l'ingordigia a portare questi risultati.

fino al 30 giungo tutto-calcio lo davano a 14 miseri euro al mese.

sperando nei 12 - 10 euro al mese, molti hanno aspettato luglio, e so rimasti fregati.

io, se una offerta è già ottima in partenza approfitto, non rischio di "rimanere fuori";)

vero....però ne converrai che quest'anno hanno fatto le cose un pò al rovescio.....tanto più che proprio dalla dirigenza del Forum arrivavano rassicurazioni sui commenti dei prezzi da capogiro avuti in anteprima. Anche da parte loro c'era sempre l'invito ad attendere le promo che sarebbero dovute arrivare ;)

eaglefly ha scritto:
Io pagherei volentieri un pacchetto solo calcio 200-220 euro, la cosa che mi manda in bestia e' che con prepagata non c'e' modo di svincolarti da Gallery, pr il quale il mio interesse e' pari a zero.
Purtroppo credo che la politica di MP sia quela di utilizzare il calcio come "specchietto per le allodole" e guadagnare a piene mani su Gallery, sul quale credo abbiano margini ben piu' ampi rispetto al calcio.
Tutto mi lascia pensare che sia cosi', ma mi rammarico dl fatto che nel giro di un paio di anni si siano rimangiati tutti i buoni propositi iniziali (solo con noi paghi solo quello che vedi) Quest'anno rinnovero' giocoforza perche' sono interessato all'europa league, ma il mio passaggio a SKY e' solo rimandato di un anno.
Bè se 6 disposto a pagare 220 se hai il codice con lo sconto ne paghi 230 che differenza fà ?ma hai pure qualche film,telefilm....non capisco il tuo intervento francamente.

Ripeto: secondo me fare un offerta che scade lo stesso giorno in cui scadevano tutte le tessere ricaricabili pretendendo che uno passasse ad easy pay senza sapere quanto avrebbe pagato il giono dopo per la ricaricabile (e per l'easy pay) è stata una mossa poco corretta.

cova ha scritto:
Infatti, è stata quella la freagatura. L'anno scorso il listino del 1 Luglio è stato il migliore in assoluto.

Quest'anno sulla fiducia in molti hanno aspettato il 1 Luglio, speranzosi che MP agisse sulla falsa riga del 2008. Invece il contrario.

Chiaro che il prox anno sarà stile "Lotteria"......
E' un ragionamento sbagliato.

L'anno scorso si è dovuto aspettare per forza il 01/07, l'easy pay non c'era ancora. Il ragionamento da fare era un'altro: nella stragrande maggiornaza dei casi le offerte successive easy pay non sono mai state migliori delle precedenti (anche perchè in questo caso chi si abbonava prima rimaneva "fregato"). Seguendo tale ragionamento era chiaro che le offerte easy pay non sarebbero state migliori (e anche nel forum era l'unica cosa che davamo per certa)

Chi ha aspettato il 01/07 non l'ha fatto per attendere un'offerta migliore, ma l'ha fatto perchè non interessato ad easy pay e sperava nell'uscita di un'offerta prepagata allo stesso livello o al massimo leggermente superiore, dell'offerta easy pay che c'era al momento. Purtroppo non è stato così.

cova ha scritto:
vero....però ne converrai che quest'anno hanno fatto le cose un pò al rovescio.....tanto più che proprio dalla dirigenza del Forum arrivavano rassicurazioni sui commenti dei prezzi da capogiro avuti in anteprima. Anche da parte loro c'era sempre l'invito ad attendere le promo che sarebbero dovute arrivare ;)

pero' c'era da aspettarselo visto che avevano fatto capire fin da subito che puntavano su easy-pay e non sulle prepagate.;)

comunque è vero, hanno fatto al rovescio quest'anno.;)

Supernino ha scritto:
E' un ragionamento sbagliato.

L'anno scorso si è dovuto aspettare per forza il 01/07, l'easy pay non c'era ancora. Il ragionamento da fare era un'altro: nella stragrande maggiornaza dei casi le offerte successive easy pay non sono mai state migliori delle precedenti (anche perchè in questo caso chi si abbonava prima rimaneva "fregato"). Seguendo tale ragionamento era chiaro che le offerte easy pay non sarebbero state migliori (e anche nel forum era l'unica cosa che davamo per certa)

Chi ha aspettato il 01/07 non l'ha fatto per attendere un'offerta migliore, ma l'ha fatto perchè non interessato ad easy pay e sperava nell'uscita di un'offerta prepagata allo stesso livello o al massimo leggermente superiore, dell'offerta easy pay che c'era al momento. Purtroppo non è stato così.

Si hai ragione, non ho specificato che era per le ricaricabili :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
pero' c'era da aspettarselo visto che avevano fatto capire fin da subito che puntavano su easy-pay e non sulle prepagate.;)

Appunto! Se punti su EP fai capire a chi ha la ricaricabile che è meglio passare a EP e dagli almeno il tempo che gli scada l'offerta che ha acquistato e poi riservagli un prezzo di favore, magari per un tempo limitato, e non il contrario! :eusa_naughty:

fabio656 ha scritto:

no io me lo aspettavo sicuramente un prezzo leggermente maggiore per ric.

Certo che più di 30€ per la stessa cosa sono tantine....a meno che durante l'anno non ci siano novità che per easypay prevedono un aumento (con possibilità di recedere ) che per il ric è già compreso...

luigif65 ha scritto:
Ripeto: secondo me fare un offerta che scade lo stesso giorno in cui scadevano tutte le tessere ricaricabili pretendendo che uno passasse ad easy pay senza sapere quanto avrebbe pagato il giono dopo per la ricaricabile (e per l'easy pay) è stata una mossa poco corretta.

È questa mancanza di chiarezza che imputo a Mediaset Premium, perché i prezzi alla fine sono fatti dal mercato. È un modo molto scorretto di comportarsi.

E poi, se vogliono contratti easy pay, si decidano una volta per tutte a eliminare le ricaricabili. Non possono giocare su questa ambiguità, sugli equivoci, sull'incertezza. Siamo rimasti in bilico fino alla fine di giugno senza sapere cosa scegliere!:sad:

Pablyrex ha scritto:
Bè se 6 disposto a pagare 220 se hai il codice con lo sconto ne paghi 230 che differenza fà ?ma hai pure qualche film,telefilm....non capisco il tuo intervento francamente.

SE lo sconto fosse stato mandato a TUTTI i vecchi abbonati avresti ragione te, ma non mi risulta che ne siano stati omaggiati tutti.
Io ho ricevuto la canonica telefonata per pasare ad easypay ma nessuno mi ha offerto lo sconto di 39 euro, quindi non ho modo di pagare 230 euro, ma sono costretto a cacciarne 269, tra l'altro entro i prossimi 20 giorni altrimenti mi disattivano la scheda.

eaglefly ha scritto:
SE lo sconto fosse stato mandato a TUTTI i vecchi abbonati avresti ragione te, ma non mi risulta che ne siano stati omaggiati tutti.
Io ho ricevuto la canonica telefonata per pasare ad easypay ma nessuno mi ha offerto lo sconto di 39 euro, quindi non ho modo di pagare 230 euro, ma sono costretto a cacciarne 269, tra l'altro entro i prossimi 20 giorni altrimenti mi disattivano la scheda.

anche a me è arrivata solo la telefonata, ma non tirerò fuori un euro.

Davidepam ha scritto:
mi pare una quota sensata! farebbero affari d'oro!

con easypay erano solo 168 ! :D

comunque, piano piano stanno puntando all'eliminazione delle prepagate, ed i prezzi x le prepagate lo confermano

fabio656 ha scritto:
con easypay erano solo 168 ! :D

comunque, piano piano stanno puntando all'eliminazione delle prepagate, ed i prezzi x le prepagate lo confermano

troppo 168 per quello che offrono... 149 sarebbe più onesto!

Davidepam ha scritto:
troppo 168 per quello che offrono... 149 sarebbe più onesto!

Se le persone cominciassero a fare meno del calcio in tv e a praticarlo attivamente ne guadagnerebbero in salute e in denaro.

mg664858 ha scritto:
Se le persone cominciassero a fare meno del calcio in tv e a praticarlo attivamente ne guadagnerebbero in salute e in denaro.
Quoto! ;)

mg664858 ha scritto:

guadagnare in termini di soldi non penso perche affitto del campo sta tipo 5-7 euro a persona... :evil5:..moltiplicarlo per un anno quanto fa? .. meglio nn saperlo passa la voglia di giocare,,.

Duncan#21 ha scritto:
Infatti la domanda che mi pongo: se dall'anno prossimo Gallery+Calcio con Easy Pay costerà €24 al mese (€288 in un anno), quanto verrà a costare con la prepagata considerando anche la riforma dell'assegnazione dei diritti calcistici della Serie A?

Sicuramente sopra i 300 euro

Indietro
Alto Basso