Secondo voi quale sarebbe un prezzo "onesto" per il pacchetto solo calcio(prepagata)?

fabio656 ha scritto:
con easypay erano solo 168 ! :D

comunque, piano piano stanno puntando all'eliminazione delle prepagate, ed i prezzi x le prepagate lo confermano

ecco chi fà 250 interventi uguali !!!! mi dici che c'entra ???? sei OT caro mio

comunque secondo me solo calcio intorno ai 150 € con gallery intorno ai 200/210 €

Davidepam ha scritto:
Sicuramente sopra i 300 euro
penso che debbano stare attenti perchè se avvicini la forbice a sky ............. e tra offerte, disdette, retention, e pacchetti in offerta vari, rischi che con 450 € sky lo fai ed a quel punto sia come contenuti che come quantità ..............

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
penso che debbano stare attenti perchè se avvicini la forbice a sky ............. e tra offerte, disdette, retention, e pacchetti in offerta vari, rischi che con 450 € sky lo fai ed a quel punto sia come contenuti che come quantità ..............
non ti preoccupa che il gioco è: aumenta tu che aumento io!!!!

159€ per il solocalcio in prepagata può essere un prezzo onesto, con Campionato, Champions e Europa.

aledirem12 ha scritto:
non ti preoccupa che il gioco è: aumenta tu che aumento io!!!!

Infatti....non c'è assolutamente nessun indizio (neppure lontano) di concorrenza tra i due.............c'è trippa per tutti al momento, perchè scannarsi? :eusa_whistle:

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ecco chi fà 250 interventi uguali !!!! mi dici che c'entra ???? sei OT caro mio
intanto io non sono "caro tuo" ;)
il mio messaggio che hai quotato è vecchio di una settimana ;) in risposta a Davidepam........;)

sicuramente hai letto attentamente il thread, ma io te lo ripropongo ;)
jacklennon ha scritto:
149 euro senza HD.
179 euro con l'HD.
Dadivdepam ha scritto:
mi pare una quota sensata! farebbero affari d'oro!

alla frase che "con 179 euro con l'HD avrebbero fatto affari d'oro", io ho risposto facendo notare che con easypay la cifra era addirittura piu' bassa.... ;)

poi uno è liberissimo di fare o non fare easypay, ma volevo solo far notare come il prezzo di easypay era addirittura piu' basso di tanti prezzi ottimistici fatti in questo thread.

nulla di piu', nulla di meno. ;)

bye

Ultima modifica:
mi scuso per il parziale OT.

io credo che i prezzi (almeno Easy Pay) della stagione 2010-2011 potrebbero non aumentare, visto che MP non potrà offrire molto in più rispetto a quest'anno, sia x il calcio ke x cinema e fiction, o no?

anche se mi sembra che dall'anno prossimo ci sarà la vendita collettiva dei diritti della Serie A...dunque potrebbe cambiare di molto lo scenario...

voi che dite?

fabio656 ha scritto:
intanto io non sono "caro tuo" ;)
il mio messaggio che hai quotato è vecchio di una settimana ;) in risposta a Davidepam........;)

sicuramente hai letto attentamente il thread, ma io te lo ripropongo ;)

alla frase che "con 179 euro con l'HD avrebbero fatto affari d'oro", io ho risposto facendo notare che con easypay la cifra era addirittura piu' bassa.... ;)

poi uno è liberissimo di fare o non fare easypay, ma volevo solo far notare come il prezzo di easypay era addirittura piu' basso di tanti prezzi ottimistici fatti in questo thread.

nulla di piu', nulla di meno. ;)

bye

mi arrendo .................................................

Secondo me il prezzo ideale sarebbe

160 senza hd

189 con l'hd

!!!Magari sarebbero questi i prezzi

freeskin ha scritto:
Secondo me il prezzo ideale sarebbe

160 senza hd

189 con l'hd

!!!Magari sarebbero questi i prezzi

Io credo che non dovrebbe esistere un'eventuale differenza di prezzo tra l'offerta calcio in SD e quella in HD, in quanto l'offerta Mediaset per l'HD si limita ad un solo canale che per giunta trasmette solo determinati eventi....inoltre l'utente per usufrire dell'alta definizione deve a sue spese dotarsi delle apparecchiature atte alla fruizione.
Ad ogni modo ribadisco la mia idea per il prepagato:
149 euro per TUTTO CALCIO
99 euro per SQUADRA DEL CUORE

mg664858 ha scritto:
149 euro per TUTTO CALCIO
99 euro per SQUADRA DEL CUORE

149 € per tutto calcio ? :D :D

Ma come fai a dire questa cosa se 2 anni fa il pacchetto calcio con ricaricabile costava 159 € ? Dopo 2 anni, secondo te dovrebbe costare 10 € in meno ?!

alex94 ha scritto:

Ma come fai a dire questa cosa se 2 anni fa il pacchetto calcio con ricaricabile costava 159 € ? Dopo 2 anni, secondo te dovrebbe costare 10 € in meno ?!

Sicuramente in 2 anni gli abbonati saranno aumentati, e stando alle leggi di mercato, con più abbonati si possono abbassare i prezzi.

Davidepam ha scritto:
Sicuramente in 2 anni gli abbonati saranno aumentati, e stando alle leggi di mercato, con più abbonati si possono abbassare i prezzi.

si però è aumentata anche l'offerta....con l'Europa League e l'HD

alex94 ha scritto:

Beh valutando i contenuti, la qualità audio/video e il resto...per me il prezzo è giusto

cova ha scritto:
si però è aumentata anche l'offerta....con l'Europa League e l'HD

appunto. ;)

sono passati 2 anni, e già questo basterebbe per l'aumento (non esiste servizio al mondo che non sia aumentato)...
c'è l' Europa League in esclusiva assoluta, rispetto a prima trasmettono TUTTE LE PARTITE IN 16/9 (neanche sky lo fà...) e ora c'è pure l'HD ...

Ultima modifica:
Perchè l'offerta è composta in quel modo, e non c'è soluzione. Infatti non faccio contratti con il satellite proprio per quel motivo....a me del calcio inglese e spagnolo non interessa nulla....eppure dovrei pagarlo per vedere la mia Juve...

Come pure l'ADSL....a me basterebbe e avanzerebbe una 2mbits per navigare e per la posta....eppure si parte dalla 7mbits. Non mi interessa andare così veloce...perchè dovrei pagare? Perchè altrimenti no ADSL ;)

Purtroppo è l'uovo di colombo per le aziende.....preparano i pacchetti di servizi, infarcendoli di tutte quelle cose che da sole non si sarebbero mai vendute. Anno per anno, invece di diminuire il costo, lo mantengono....aumentando l'offerta ed inserendo servizi aggiuntivi. Non è una novità, è prassi comune da anni ;)

nicola84 ha scritto:
io credo che i prezzi (almeno Easy Pay) della stagione 2010-2011 potrebbero non aumentare, visto che MP non potrà offrire molto in più rispetto a quest'anno, sia x il calcio ke x cinema e fiction, o no?

voi che dite?

offrirà tutte le partite di ben 12 squadre, praticamente tutte le migliori

se andrà bene, solo calcio a 19.90 al mese

carcarlo ha scritto:
offrirà tutte le partite di ben 12 squadre, praticamente tutte le migliori

se andrà bene, solo calcio a 19.90 al mese

Bene! così risparmio altri 20 euro al mese anche l'anno prossimo!

fabio656 ha scritto:
appunto. ;)

sono passati 2 anni, e già questo basterebbe per l'aumento (non esiste servizio al mondo che non sia aumentato)...
c'è l' Europa League in esclusiva assoluta, rispetto a prima trasmettono TUTTE LE PARTITE IN 16/9 (neanche sky lo fà...) e ora c'è pure l'HD ...

domanda: visto che alcune partite di Europa Ligue (credo 1 per turno) la faranno anche su rete 4 che sei vede sul digitale terrestre, è corretto da parte di MP dire: "europa ligue in esclusiva assoluta" a me sembra una pubblicità ingannevole, perchè in effetti alcune partite, in teoria la più interessanti (? ) a turno si vedranno anche in chiaro .........................

che ne dite ????

269€ poteva anche essere un prezzo onesto se avessero trasmesso almeno tutta la serie A!:mad: a proposito...in che secolo faranno questo passo?c'è qualche legge o qualcosa che impedisce ciò?:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso