Secondo voi questo retroproiettore Sony...

Carlo71 ha scritto:
Vorrei acquistare questo retroproiettore della Sony http://www.sony.it/view/ShowProduct...echnicalSpecs&category=TVP+Rear+Projection+TV
ma prima di procedere all'acquisto gradirei un Vs parere a riguardo.

Ringrazio.

Ciao.

Straconsigliato . SOno iscritto ad un forum che tratta audio e video elettronica e il post relativo a questo retro ha totalizzato + di 4000 risposte !!! Ce l'ho da sabato . E' come avere il cinema in casa ....Se optassi per l'acquisto , valuta la Germania. Io ho risparmiato 400 Euro.....

Carlo71 ha scritto:
Vorrei acquistare questo retroproiettore della Sony http://www.sony.it/view/ShowProduct...Type=Features&category=TVP+Rear+Projection+TV
ma prima di procedere all'acquisto gradirei un Vs parere a riguardo.

Ringrazio.

Ciao.

Se l' hai gia visto all' opera e ti piace... Le caratteristiche non sono male, e' gia HD ready con presa HDMI e ha la risoluzione nativa per il 720p.

Per quanto riguarda l' utilizzo tieni in mente i parametri del negozio dove lo hai visto e il posto dove lo userai in casa tua perche' certi tv a retroproiezione non sono molto luminosi e ricordati che se lo usi molto dovrai cambiare la lampada e conoscendo Sony....

Poi se ti senti sicuro divertiti :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D

ciao
bel prodotto
visto all opera e un mezzo pensierino lo fatto
l immagine x essere un retroproiettore é + che buona
oltre ad avere un ottimo parco connessioni conpreso il dtt ( almeno quassu)
tieni presente solo un paio di cose
1 lo devi mettere dove non batta il sole direttamente sullo schermo altrimenti con quello non vedi niente
2 come tutti i retro sono sensibili all angolo di visione ( ora quelo laterale é abbastanza anpio ma quello verticale resta ristretto) quindi valuta anche il posizionamento in altezza nel tuo anbiente
3 la durata della lanpada é variabile da 0 ore a ( se ricordo bene )8000 il prezzo della lanpada non é eccessivo 300€ ma tieni comunque conto che prima o poi la devi canbiare

se il punto 1 e 2 non ti danno problemi allora prendilo senza pensarci troppo

ciao

monellino ha scritto:
Straconsigliato . SOno iscritto ad un forum che tratta audio e video elettronica e il post relativo a questo retro ha totalizzato + di 4000 risposte !!! Ce l'ho da sabato . E' come avere il cinema in casa ....Se optassi per l'acquisto , valuta la Germania. Io ho risparmiato 400 Euro.....

a che prezzo lo hai trovato in Germania?:icon_wink:

Io l'ho ce l'ho da un mesetto (l'ho preso in Italia a prezzo pieno..... in Germania costa decisamente meno).
Al di là dei difetti di questo tipo di televisore (angolo di visione verticale limitato, lampada da cambiare dopo 8000 ore), ti posso dire che è veramente molto valido.
Sabato è venuto a casa mia a vederlo un ragazzo che ha un plasma della pioneer.
Il retro era collegato con lo skybox in rgb e il dvd oppo in hdmi.
Abbiamo fatto anche qualche prova collegando la vga ad un portatile: non ha notato nessuna differenza come qualità di visione tra il suo plasma ed il mio retro (a parte la differenza di pollici).
Ti consiglio di buttare un'occhio anche al nuovo retroproiettore della sanyo (55 pollici). :icon_cool:

Bhè nn sembra niente male come caratteristike, certo x esprimere un giudizio pieno bisognerebbe valutarlo dal vivo, con elettronike di un certo livello e connessioni a modo, se hai già avuto modo di testarlo personalmente e ne 6 rimasto soddisfatto, passa alla cassa :D:D:D:icon_wink:

Indietro
Alto Basso