Molto bella questa serie. Mi sono messo in pari per il finale di stagione di stasera!![]()
Si vediamo il finale questa sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bella questa serie. Mi sono messo in pari per il finale di stagione di stasera!![]()
Lo sapevoooo......troppo in evidenza per tutto il serial mi ha sempre fatto sospettare di lei....
Comunque una buona prima stagione....anzi, tutto sommato direi molto buona....e poi una Juliette tornata a livelli altissimi..e una promessa...la piccola psicopatica!!!!
Non può finire così!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la prossima stagione parlerà d'altro... E il povero Ben??![]()
Non può finire così!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la prossima stagione parlerà d'altro... E il povero Ben??![]()
Ah quindi li hanno pubblicati anche in Italia? Di solito è una cosa che qui non fanno mai! E poi nemmeno un messaggio o un promo che ne avvisasse la disponibilità su Rai.TV...ma sono in ITA o sottotitolati?Non so se sapete che sul sito Rai.tv vanno in onda dei piccoli web episodi di pochi minuti ciascuno dal titolo "Cornell: Confidential"; l'ultimo di essi, non ancora pubblicato, si intitola "14 mesi dopo" e se volete lo potete vedere in inglese qui:
http://www.spoilersguide.com/secrets-and-lies/season-1-14-months-later-video/
Ah quindi li hanno pubblicati anche in Italia? Di solito è una cosa che qui non fanno mai! E poi nemmeno un messaggio o un promo che ne avvisasse la disponibilità su Rai.TV...ma sono in ITA o sottotitolati?
Peccato... Erano da vedere assieme agli episodi... Potevano anche trasmetterli come speciale subito dopo la fine dell'episodio visto che duravano solo 2 minuti. E si vede quello che scopriva Cornell con il passare degli episodiQuelli pubblicati sul sito Rai.tv sono doppiati in italiano
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/browse.h...c46025-6912-4d6f-b907-2062094fcad6&set.type=V
Peccato... Erano da vedere assieme agli episodi... Potevano anche trasmetterli come speciale subito dopo la fine dell'episodio visto che duravano solo 2 minuti. E si vede quello che scopriva Cornell con il passare degli episodi
Cacchio allora sono stato io poco attento... Per una volta che fanno le cose fatte beneCredo ne pubblichino due a settimana, uno di martedì e uno di sabato... Sulla pagina fbook di Rai4 sono pubblicizzati, comunque, e ricordo di aver visto anche il promo (https://www.youtube.com/watch?v=zXzQ0thDvTk) che rimandava al sito
I miei sospetti erano sulla madre del bimbo o sulla figlia minore quindi avevo indovinato![]()
Comunque boh questo finale mi ha lasciato abbastanza sorpreso. Il padre che va in galera per salvare la figlia scoprendo alla fine che non era stato un semplice incidente (mi pare che gli ha dato 6 colpi). Da un lato è abbastanza coerente, qualsiasi padre lo farebbe per una figlia però...
interessante anche il fatto che lui si sacrifica per la figlia mentre il commissario non ha mai coperto i crimini della propria figlia
Beh è stata da subito presentata come una donna tutta d'un pezzo e quindi lasciare la figlia a scontare le proprie colpe è in linea con la sua morale. Ovvio che contrapposto al padre che invece va in galera per coprire la figlia sembra ancora più evidente la "crudeltà" della madre.