Secrets and Lies - Dal 13/09/2015 su Rai 4

Lo sapevoooo......troppo in evidenza per tutto il serial mi ha sempre fatto sospettare di lei....
Comunque una buona prima stagione....anzi, tutto sommato direi molto buona....e poi una Juliette tornata a livelli altissimi..e una promessa...la piccola psicopatica!!!!

Spettacolo queste due puntate, cavolo che colpo di scena :5eek:

Il detective non molla :D

Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione :)

Lo sapevoooo......troppo in evidenza per tutto il serial mi ha sempre fatto sospettare di lei....
Comunque una buona prima stagione....anzi, tutto sommato direi molto buona....e poi una Juliette tornata a livelli altissimi..e una promessa...la piccola psicopatica!!!!

Io non ho osato nemmeno pensarlo che fosse stata lei, tuttalpiù la sorella più grande..ci sono rimasto di M...veramente inquietante...:5eek:..ok che a forza di vedere questi tipi di telefilm, capisci, che l assassino è sempre la persona piu insospettabile, ma qui siamo veramente oltre l insospettabile....ecco mo tocca aspettare un anno, mannaggia!!

Non so se sapete che sul sito Rai.tv vanno in onda dei piccoli web episodi di pochi minuti ciascuno dal titolo "Cornell: Confidential"; l'ultimo di essi, non ancora pubblicato, si intitola "14 mesi dopo" e se volete lo potete vedere in inglese qui:

http://www.spoilersguide.com/secrets-and-lies/season-1-14-months-later-video/
Ah quindi li hanno pubblicati anche in Italia? Di solito è una cosa che qui non fanno mai! E poi nemmeno un messaggio o un promo che ne avvisasse la disponibilità su Rai.TV...ma sono in ITA o sottotitolati?

Peccato... Erano da vedere assieme agli episodi... Potevano anche trasmetterli come speciale subito dopo la fine dell'episodio visto che duravano solo 2 minuti. E si vede quello che scopriva Cornell con il passare degli episodi

Credo ne pubblichino due a settimana, uno di martedì e uno di sabato... Sulla pagina fbook di Rai4 sono pubblicizzati, comunque, e ricordo di aver visto anche il promo (https://www.youtube.com/watch?v=zXzQ0thDvTk) che rimandava al sito

I miei sospetti erano sulla madre del bimbo o sulla figlia minore quindi avevo indovinato :D

Comunque boh questo finale mi ha lasciato abbastanza sorpreso. Il padre che va in galera per salvare la figlia scoprendo alla fine che non era stato un semplice incidente (mi pare che gli ha dato 6 colpi). Da un lato è abbastanza coerente, qualsiasi padre lo farebbe per una figlia però...

I miei sospetti erano sulla madre del bimbo o sulla figlia minore quindi avevo indovinato :D

Comunque boh questo finale mi ha lasciato abbastanza sorpreso. Il padre che va in galera per salvare la figlia scoprendo alla fine che non era stato un semplice incidente (mi pare che gli ha dato 6 colpi). Da un lato è abbastanza coerente, qualsiasi padre lo farebbe per una figlia però...

la figlia maggiore aveva intuito che non era stato un incidente dopo tutto
interessante anche il fatto che lui si sacrifica per la figlia mentre il commissario non ha mai coperto i crimini della propria figlia

Cornell finalmente ha avuto il giusto spazio.....intendo negli ultimi due episodi....anche se avendo sempre seguito anche i Cornell confidential( sul web) avevo già intuito che la vera protagonista era lei....

interessante anche il fatto che lui si sacrifica per la figlia mentre il commissario non ha mai coperto i crimini della propria figlia

Beh è stata da subito presentata come una donna tutta d'un pezzo e quindi lasciare la figlia a scontare le proprie colpe è in linea con la sua morale. Ovvio che contrapposto al padre che invece va in galera per coprire la figlia sembra ancora più evidente la "crudeltà" della madre.

Ovviamente tutti avete visto il cornell confidential 10( adesso c'è doppiato)......nel caso non lo abbiate ancora visto fatelo.....

Beh è stata da subito presentata come una donna tutta d'un pezzo e quindi lasciare la figlia a scontare le proprie colpe è in linea con la sua morale. Ovvio che contrapposto al padre che invece va in galera per coprire la figlia sembra ancora più evidente la "crudeltà" della madre.

ma entrambe le figlie non hanno mostrato rimorso per i loro crimini

interessante come la figlia più grande nelle prime puntate era presentata come la classica adolescente problematica ma invece si è dimostrata la persona migliore della famiglia secondo me

Beh migliore è un parolone. Se non ricordo male è ancora minorenne eppure si capisce chiaramente alla fine che era lei la ragazza che l'amico del padre stava frequentando. In pratica sta con uno che ha gli anni del padre, tanto innocente non mi sembra :D Diciamo che alla fine i "buoni" in questa serie non ci sono, forse è una serie atipica per questo. Ogni personaggio incontrato nel suo piccolo è cattivo e ha fatto del male a qualcuno. A volte ciò è dettato dalla voglia di fare del bene ma poi si finisce col far del male a qualcuno.

Indietro
Alto Basso