sedia/poltrona per pc....

therealman

Digital-Forum Junior Plus
Ciao e Buon Natale in ritardo a tutti!
Sto finalmente completando il mio nuovo pc e avendo preso un monitor da 24" credo lo usero', oltre che per navigare anche per vedere qualche film in hd.
Vorrei trovare una sedia, o una poltroncina, o un "misto" delle due... che potesse svolgere sia il ruolo di sedia pc tradizionale che quello della poltrona del cinema!
Deve essere insomma comoda allo stravaccamento totale... esiste qualcosa del genere? attendo consigli dagli esperti... grazie!!! Auguri!!!! therealman.

Io un paio di anni fa ne ho presa una da ikea ma ora non ricordo il nome. Comunque è come da normativa vigente con 5 razze e regolabile sia in altezza che lo schienale, questo per quanto riguarda il pc. Per vedere i film ha la possibilità di essere basculante, ossia che può piegarsi all'indietro e rimanere bloccata in quella posizione o se si vuole dondolare la si tiene sbloccata. Io la trovo molto comoda e credo di averla pagata intorno ai 120 euri.
Comunque fondamentale è provarla direttamente in negozio ;)
Pilucchetta

Grazie! Non ho ikea proprio sotto casa ma appena mi sara' possibile ci faro' un salto... intanto accetto altre eventuali consigli... ciao e rigrazieeee...

Indietro
Alto Basso