Sedie da ufficio/relax

Gaara80

Digital-Forum Silver Master
Che marche consigliate? Sia per lavoro che per relax sto spesso sulla sedia, attualmente ne ho una da "gaming" che non è male ma vorrei magari qualche cosa di più comodo senza spendere magari più di 1000 euro e possibilmente con poggia testa per il collo.

Già vista qualcosa da Ikea?

Dovresti trovare varie recensioni

Che marche consigliate? Sia per lavoro che per relax sto spesso sulla sedia, attualmente ne ho una da "gaming" che non è male ma vorrei magari qualche cosa di più comodo senza spendere magari più di 1000 euro e possibilmente con poggia testa per il collo.
Non so che sedia gaming hai, ma quelle generalmente già sono comode ed hanno anche il supporto lombare e per il collo

Io ho questa e mi trovo bene

Passando tante ore al pc ho scelto una Arozzi Fabric con rivestimento in panno (la pelle mi fa sudare) e mi ci trovo bene. La uso da qualche anno ed è ancora assolutamente silenziosa.
Quando l'ho ordinata, ho aggiunto l'imbottitura dei braccioli in memory foam, che la rende una sedia di una comodità regale. https://arozzi.se/cdn/shop/files/AZ-MFPAD-Env-02.jpg?v=1726731303&width=400
Ha tutte le regolazioni possibili e si può ordinare in diversi colori.
E' come questa (l'immagine la mostra senza braccioli imbottiti):
https://i4.skapiec.pl/1/5TxktkraW1h...-czerwony-darmowa-dostawa-mezzo-v2-fb-red.jpg
Faccio notare che esteticamente le sedie gaming da 120€ sembrano uguali a quelle da 300€, ma non è così.

Quella che ho da ufficio i braccioli sono fissati dallo schienale al sedile, in altre avute prima c'avevo messo dei rivestimenti fai da te ma non stavano fermi, poi per alzarsi era meno facile dovendo stringere anche quelli.

Le sedie da ufficio, se ben fatte, possono essere anche più comode delle sedie da gaming, l'importante prima di acquistare è decidere se poggiare la testa sia importante.
Per me è fondamentale che una sedia abbia i bracioli regolabili in funzione dell'altezza del piano di lavoro.
Ciò è essenziale per non premere sotto l'avambraccio che altrimenti poggerebbe su uno spigolo.
In passato usando una sedia coi braccioli fissi mi sono preso una tendinite, ma sicuramente è un problema mio.

intendevo rivestimenti per i braccioli....immagino che per certe comodità il prezzo non sia basso/economico, poi non saprei quante li abbiano regolabili.

Alla fine dopo tante ricerche ho preso questa. Davvero molto molto comoda sopratutto per la testa e per il supporto lombare, anche se le ali non mi hanno convinto tanto, nella posizione reclinabile puoi anche farti un pisolino. Pagata 499 sul loro sito con un codice sconto del 10%, per questa fascia di prezzo (che non volevo superare) direi che sono soddisfatto.

Indietro
Alto Basso