Colours93
Digital-Forum Gold Master
Qualche euro in meno rispetto a MediaworldOrdinata su Amazon la versione portatile a 72 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualche euro in meno rispetto a MediaworldOrdinata su Amazon la versione portatile a 72 euro.
Che io so anche il sega mega drive (quello fisso con le cartucce) secondo alcuni commenti e recensioni tra i vari siti ha problemi con i joypad wireless.Quindi alla fine non è proprio conforme all'originale.Una delusione.Ecco perche al Mw ce ne sono tante in giro anche per la consolle portatile è lo stessoMissa tanto che l'audio è proprio così da quello che leggo in rete. Che delusione, proprio la cosa più importante, sentire bene la musica del gioco come quando ero piccolo. Meno male che l'ho comprata su Amazon e non da altri venditori esterni, così non ho problemi con il reso.
Che io so anche il sega mega drive (quello fisso con le cartucce) secondo alcuni commenti e recensioni tra i vari siti ha problemi con i joypad wireless.Quindi alla fine non è proprio conforme all'originale.Una delusione.Ecco perche al Mw ce ne sono tante in giro anche per la consolle portatile è lo stesso
La psp non delude maiAlla fine ho fatto il reso su Amazon, in attesa di trovarla ad un prezzo più basso ho rispolverato la PSP e ho "scoperto" questo gioco:
SEGA MEGA DRIVE COLLECTION
Si può anche salvare la partita
Salve a tutti, avrei una domanda... io ho un sega meda drive 2 originale con scatola, istruzioni, 2 joypad (1 originale, l'altro no), più 4 giochi.
General Chaos
Winter Olympics
Fifa 97
Pga tour golf 2
Quanto può valere tutto questo?
Salve a tutti, avrei una domanda... io ho un sega meda drive 2 originale con scatola, istruzioni, 2 joypad (1 originale, l'altro no), più 4 giochi.
General Chaos
Winter Olympics
Fifa 97
Pga tour golf 2
Quanto può valere tutto questo?
24/12/1994 - Ricevo in regalo il Sega Mega Drive II, in totale avrò 6 giochi
24/12/2022 - Ora avrò tutti i giochi disponibili!
Sarebbe una cartuccia del MD cche contiene tutti i suoi giochi? Fantastico!
Ma il tuo MD e' ancora funzionante?
Funziona perfettamente, l'ho tenuto conservato bene perchè ci tengo troppo, come tutte le altre mie console. La cartuccia arriva tra un mese, avrei voluto giocare volentieri in questi giorni, ricordandomi il Natale 94. Nella cartuccia c'è una scheda di memoria con tutte le rom dei giochi!