Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Se volevano fare i contratti dovevano dare la possibilita' di pagare anche con i bollettini postali.
 
campagnolo72 ha scritto:
Se volevano fare i contratti dovevano dare la possibilita' di pagare anche con i bollettini postali.

Siamo nel 2008 i bollettini postali per piersilvio sono fuori corso :badgrin:.
 
kattyy79 ha scritto:
Allora io ho chiamato direttamente la visa e mi hanno detto di fargli due lettere in cui spiego tutto il casino fatto da mediaset e loro provvederanno a farmi rimborsare quindi niente federconsumatori!
Per il resto i 39 euro il giorno stesso me li hanno addebitati, e il contratto è ancora a casa non firmato.
Per il resto da notare che io tutto questo l'ho fatto il 17/07/08 (vedesi estratto conto carta di credito) e loro il contratto me l'hanno fatto il 16/07/08 :5eek: Voglio assolutamente parlare con qualche responsabile mediaset!

Bhe quelli della visa, almeno hanno una certa elesticita mentale che quelli di mediaset non hanno.

Il problema con la mia tessera ricaricabile che scade nel 2009, era che l'ho attivata, tutto apposto, poi dopo mezz'ora puff, credito scomparso, tessera praticamente inutilizzabile, con tanto di pass gallery comprato di 3 mesi, non si è potuto attivare, telefoni sempre occupati, impossibile reperire un indirizzo a cui mandare una raccomandata (poi l'ho trovato qui sul forum), insomma un grande casino.

Ho seguito il consiglio della ragazza che lavora al call center mediaset che scrive qui, tolta la spina del decoder, spento tutto per 24 ore, riaccendo, setup completo, software aggiornato, rimpostazione totale dei canali, inseriamo sta tessera...... credito "--"

Pero riesco a vedere tutti i canali gallery e calcio......:5eek: :5eek:

Strano vero, qualcosa in effetti non va, cioe mi da credito zero, eppure posso vedere i canali criptati, ho tirato subito fuori la tessera, e sta volta seguendo sempre i consigli di quella ragazza telefono a tarda ora di notte 22.30, 22.40, trovo l'operatore tecnico dopo neppure 4 minuti di attesa, gli spiego la situazione, va a vedere a terminale, fa quello che deve, e sento "che casino sei sei pezzo di m......", risate in sottofondo, la mia faccia :sad:, sento grasse e grosse risate e la linea cade (mi ha chiuso il telefono il faccia).....

Bella telefonata molto esaustiva, e sopratutto cordiale, ma dato che so come lavorano ai call center, sottopagati, e sfruttati peggio delle galline in batteria, chiudo un occhio, e riprovo a telefonare il giorno dopo.

Di tanto in tanto provo, impossibile, tutto il giorno, riprovo al mitico orario delle 22.30, sta volta sento la voce di una gentilissima ragazza, gli spiego il problema e questa mi dice "scusi ma lei ha fatto easy pay, per quello che lei puo vedere i canali gallery e calcio"

Risposta sconcertante..... "rispondo che la tessera era stata acquistata da un punto vendita, e lei molto ingenuamente, mi dice il numero della carta di credito, con scadenza e codice vv2, dicendomi (alla faccia della privacy, questa è fantascienza pura), ma scusi non è la sua carta di credito, lei non è il signore xy, che abita in via xy........ cap......"

Rispondo "NO"...... e "ma che caz.... avete fatto?"

ORA 22,40, LA LINEA CADE.....

Morale, dopo un altra telefonata, altro giorno, sempre alla mitica ora, riparlando di nuovo con un tizio, sta volta sbruffone, e che ha ricevuto anche da parte mia la stesso stesso trattamento, ho scoperto che questi "geni", hanno fatto un casino galattico con il numero della carta, avranno invertito qualche cifra, non so bene di preciso che cosa hanno combinato, e hanno legato la mia carta, al contratto easy pay di un altro tizio, che sta pagando con la sua carta di credito, una tessera che non è la sua..... ma la mia.....

Ho chiesto se potevano darmi il numero di cellulare di questo signore, dato che per correttezza lo vorrei avvertire del casino che è successo, e l'operatore mi dice "noi di mediaset rispettiamo la privacy, e i nostri sistemi sono protetti" (seee come no, l'altro giorno quell'altra genia mi aveva dato gli estremi della carta di credito del tizio...... alla faccia dei sistemi protetti).

Dato che possono vedere a terminale anche lo storico delle chiamate, mi ha detto che il tizio aveva fatto il contratto e non si era piu fatto sentire, e che la sua carta di credito era stata addebitata, anche se non risultava ancora arrivato il contratto firmato......:5eek:

Gli dico ok, abbiamo scoperto il casino che avete fatto, adesso come lo risolvete (voi), risposta "sono problemi del signore xy, noi non ci possiamo fare nulla, solo una sua segnalazione puo riportare le cosa apposto"

Cioe il tizio, ha una tessera e un decoder, stara pure diventanto pazzo a non vedere i canali mp, oppure che ne so che è andato in vacanza?

Insomma siamo nella fantascienza pura, altro che steel e sci-fi, io naturalmente la tv a sbafo e a scrocco non la vedo, domani mi iscrivo al codacons, pago le mie 50 euro, e poi mando una bella raccomandata a/r scritta dai loro avvocati.

Alla faccia che mp e la scelta giusta.... per mandare ai matti la gente.
 
ciao, a me è successo quello che descrivi, con la mia c.credito hanno attivato una tessera easy pay non mia!!!!
 
con la mia cc hanno attivato un numero di tessera che non ho mai fornito loro e che non è in mio possesso, ho mandato due raccomandate a/r per bloccare il servizio easy pay e ho rimandato indietro il contratto che mi è stato spedito perchè il numero di tessera non era il mio
 
In pratica ti hanno mandato una nuova tessera a casa con contratto ma tu avevi già la tua tessera?:eusa_think:
 
daxiela ha scritto:
con la mia cc hanno attivato un numero di tessera che non ho mai fornito loro e che non è in mio possesso, ho mandato due raccomandate a/r per bloccare il servizio easy pay e ho rimandato indietro il contratto che mi è stato spedito perchè il numero di tessera non era il mio

Bel casino, pero non ho capito tu avevi gia una tessera con scadenza 2009, oppure di punto in bianco ti sei vista arrivare proprio un pacchetto con una tessera nuova easy pay?
 
Mah leggendo tutti sti problemi di mediaset, mi sa' che rinuncio a fare l'easy pay. un vero peccato., 15 euri mi poteva stare bene.
Secondo voi quali sono le percentuali (%) dei casini in rapporto le richieste di abbonamento ? ?
ciao.
 
satfrank ha scritto:
Mah leggendo tutti sti problemi di mediaset, mi sa' che rinuncio a fare l'easy pay. un vero peccato., 15 euri mi poteva stare bene.
Secondo voi quali sono le percentuali (%) dei casini in rapporto le richieste di abbonamento ? ?
ciao.

E' difficile quantificare le percentuale di casini, di sicuro pero leggendo vari forum, lettere sui siti delle associazioni dei consumatori, sicuramente di errori grossi ne hanno fatti, e continuano a farli.

Dipende poi da che parte viene incasinato, se c'e di mezzo carta di credito o conto corrente, li sono perdite immense di tempo, file e scartoffie da firmare.... o altri call center da chiamare.

Comunque, c'e sempre la possibilita di trovare l'operatore giusto e competente che ti fa easy pay, e ti attiva il servizio entro 10 minuti come dice l'allegra signorina nei filmati promozionali ed educativi che si vedono su mediaset attivazione, dove sembra tutto facile, bello e gioioso, sopratutto quando dice serenamente "chiama l'199.... un operatore sara a tua completa disposizione".......:badgrin:

Come pure per gli altri filmati educational a mp..... francamente uno dopo averli sentiti un paio di volte pensa..... ma se io compro un pass gallery a che mi servono le ricariche? Oppure con le ricariche mi compro un pass gallery? Ma allora perche i pass gallery li vendono in edicola?

Insomma un benemerito casino, che dato che non vuoi perdere tempo tra tutte ste scelte, come dice l'allegra signorina "basta ricariche, basta telefonare, passa ad easy pay, e paghi un poco alla volta e in tutta comodita, con carta di credito, o rid bancario, anticipatamente e bimestralmente"

Anche qui, sembra tutto bello e chiaro, invece arrivano le fatture con su tre mesi invece che due, balzelli tipo le spese di spedizione che non erano state ben chiarite, ad alcuni fanno lo storno, ad altri non lo fanno, le carte di credito, si ma quali?, non lo dicono che la post pay non la accettano, e per il rid bancario...... si ma su conto corrente banco posta che è appunto delle poste italiane e non delle banche che si fa? Un mio amico se sentito rispondere, che per i banco posta, l'operatore ci doveva pensare.......:eusa_wall:

E poi ti spiegano che c'e il tacito rinnovo, e tutte le varie trafile di raccomandata entro tot giorni dal giorno del rinnovo per la disdetta..... no, pero mp ti manda a casa il contratto....... comodamente, cosi tu lo firmi e glielo rispedisci indietro.

Mettere il contratto sul sito, troppo difficile, alla faccia delle trasparenza delle condizioni di fornitura...., fanno leva sul fatto che le persone non hanno tempo ed occhiali da perdere a leggere pagine e pagine di roba scritta in tecnocratico e burocratese e scritto in caratteri nanometrici, e basta mettere una firma dove trovano la x.... alla fine chi l'ha mai visto un contratto quando uno fa un abbonamento adsl, oppure quando uno compra una sim card, oppure un telefonino con una sim card?

Poi arrivano le sorprese, anche economiche, e ci si rende conto che le firme in piu, erano per le clausole vessatorie, che tu stesso hai accettato..... dato che se non le accetti non puoi concludere il contratto.......:evil5:
 
ricarica errata

a proposito di quello che ho letto qualche messaggio fa (un utente che si è trovato la ricarica di un altro cliente) volevo aggiungere (a completamento del topic aperto della mia ricarica di 60 euro mai pervenuta) che dal decoder mi giunge messaggio di una ricarica (che per altro ancora non mi è stata accreditata sulla smart card) di 20 euro che avrei fatto il giorno in cui , invece , ho fatto quella da 60.

ho letto anche che staccando il decoder c'è speranza che accada qualcosa.

è vero ?

grazie!
 
doctorfabiani ha scritto:
a proposito di quello che ho letto qualche messaggio fa (un utente che si è trovato la ricarica di un altro cliente) volevo aggiungere (a completamento del topic aperto della mia ricarica di 60 euro mai pervenuta) che dal decoder mi giunge messaggio di una ricarica (che per altro ancora non mi è stata accreditata sulla smart card) di 20 euro che avrei fatto il giorno in cui , invece , ho fatto quella da 60.

ho letto anche che staccando il decoder c'è speranza che accada qualcosa.

è vero ?

grazie!

Cioe ti stanno arrivando sul decoder, impulsi per la tua ricarica, solo che invece di essere di 60 euro sono di 20 euro....... ammazza mp sempre meglio...... gli altri 40 euro, arriveranno chissa fra quanto.

Non ti consiglio di staccare il decoder, cioe è una grande rottura, se non hai qualcosa che non va, cioe canali che un giorno vedi e il giorno dopo non riesci piu a prendere, oppure instabilita del segnale allora ti conviene staccare tutto e poi ricominciare dai parametri di fabbrica, ma per una ricarica che arriva a frammenti, non credo che cambi qualcosa.

Piuttosto puo darsi che ci siano impulsi di ricarica nell'etere, oppure quelli di mp, stanno realmente mettendo apposto tutti i casini scoppiati in questi giorni con le ricariche fatte con le carte di credito andate a farsi benedire, e adesso le stanno mandando di nuovo.

Tu hai provato a farti mandare l'ultima ricarica telefonando al 800.... e seguendo le istruzioni della voce guida?, Puo darsi che ti arrivano pure le altre 40 euro.
 
naxtar1 ha scritto:
Cioe ti stanno arrivando sul decoder, impulsi per la tua ricarica, solo che invece di essere di 60 euro sono di 20 euro....... ammazza mp sempre meglio...... gli altri 40 euro, arriveranno chissa fra quanto.

Non ti consiglio di staccare il decoder, cioe è una grande rottura, se non hai qualcosa che non va, cioe canali che un giorno vedi e il giorno dopo non riesci piu a prendere, oppure instabilita del segnale allora ti conviene staccare tutto e poi ricominciare dai parametri di fabbrica, ma per una ricarica che arriva a frammenti, non credo che cambi qualcosa.

Piuttosto puo darsi che ci siano impulsi di ricarica nell'etere, oppure quelli di mp, stanno realmente mettendo apposto tutti i casini scoppiati in questi giorni con le ricariche fatte con le carte di credito andate a farsi benedire, e adesso le stanno mandando di nuovo.

Tu hai provato a farti mandare l'ultima ricarica telefonando al 800.... e seguendo le istruzioni della voce guida?, Puo darsi che ti arrivano pure le altre 40 euro.

si ho già provato , non solo telefonicamente ma anche dal sito intenet.

Ho fatto la ricarica di 60 euro (era il 11 agosto) , da ieri dal menu "servizi pay per view" del decoder mi risulta una ricarica inviata MA NON ATTIVA (cioè non caricata sulla smart card) di 20 euro.

roba da matti.

comunque mi sono informato , la mia carta di credito mi da la possibilità (gratuita) di contestare l'addebito che mi arriverà e mi restituiranno i 60 euro.
Spero sia così anche per tutti gli altri che sono stati fregati acquistando con carta di credito.

Inoltre (dato che sono inca----------) ho già denunciato tutto a varie associazioni di consumatori.
Il prossimo passo che voglio fare è denunciare ai carabinieri.
 
satfrank ha scritto:
Mah leggendo tutti sti problemi di mediaset, mi sa' che rinuncio a fare l'easy pay. un vero peccato., 15 euri mi poteva stare bene.
Secondo voi quali sono le percentuali (%) dei casini in rapporto le richieste di abbonamento ? ?
ciao.
IMHO i problemi maggiori per Easy Pay ci sono stati a luglio quando al call center non sapevano quello che facevano e ti facevano 2 - 3 contratti, mandavano tessere a casa senza che tu la chiedessi e assurdità simili...

Adesso se lo fai non dovresti avere grandi problemi, almeno non dovresti averne con la tessera 2010...Mentre con quella 2009, a quanto pare, continuano a fare casini...

CALL CENTER INEFFICIENTE!!!:mad: :mad: :mad:
 
Dopo aver aspettato cira 25 GIORNI per l'attivazione di Easy pay, naturalmente non ancora attivata e aver perso tanta programmazione e per un servizio non idoneo, scarso, e del tutto insufficiente il MIO AMICO TOSTISSIMO ha contattato l' 199303404 per pretendere immediatamente la revoca IMMEDIATA del contratto scandaloso aperto con Mediaset, comunicando anche che non avrebbe neanche pagato IN NESSUN MODO i 30.00 euro per la revoca del CONTRATTO. Il tutto anche fatto con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno, allegando anche una plausibile motivazione dell'accaduto. Cliente maltrattato in tutti i sensi.

Ha bloccato sulla sua carta di credito qualsiasi addebito da parte di Mediaset.

Ora si attaccano al Tram. Non ha neanche voluto aspettare l'inizio del campionato. Il troppo e' troppo.

Voi direte, ma perche' non ha contattato il call Center? ma perche' farlo! 1 volta e' gia' troppo.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
dal 1 luglio ho attivato gallery 6 mesi ma di DC neanche l'ombra, sto segnalando il problema al call center chiamando 199 303 404 ma la cosa non si sta risolvendo per nulla...................
esce sempre il bollino rosso della guida programmi e niente altro...............
non so cosa fare.......................
 
claudiuzzo ha scritto:
dal 1 luglio ho attivato gallery 6 mesi ma di DC neanche l'ombra, sto segnalando il problema al call center chiamando 199 303 404 ma la cosa non si sta risolvendo per nulla...................
esce sempre il bollino rosso della guida programmi e niente altro...............
non so cosa fare.......................


Revoca immediata.
 
campagnolo72 ha scritto:
Dopo aver aspettato cira 25 GIORNI per l'attivazione di Easy pay, naturalmente non ancora attivata e aver perso tanta programmazione e per un servizio non idoneo, scarso, e del tutto insufficiente il MIO AMICO TOSTISSIMO ha contattato l' 199303404 per pretendere immediatamente la revoca IMMEDIATA del contratto scandaloso aperto con Mediaset, comunicando anche che non avrebbe neanche pagato IN NESSUN MODO i 30.00 euro per la revoca del CONTRATTO. Il tutto anche fatto con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno, allegando anche una plausibile motivazione dell'accaduto. Cliente maltrattato in tutti i sensi.

Ha bloccato sulla sua carta di credito qualsiasi addebito da parte di Mediaset.

Ora si attaccano al Tram. Non ha neanche voluto aspettare l'inizio del campionato. Il troppo e' troppo.

Voi direte, ma perche' non ha contattato il call Center? ma perche' farlo! 1 volta e' gia' troppo.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Chiedono 30 euro per dara la revoca al contratto easy pay? Ma sbaglio o c'era una legge la bersani, che diceva che non ci dovevano essere piu penali per la chiusura dei contratti, si sono adeguate pure le bance, mediaset no....

Alla faccia che nel messaggio promozionale, la gentile signorina dice che easy pay te la attivano immediatamente...... La pubblicita menzoniera a confronto è acqua fresca...
 
Indietro
Alto Basso