campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 30 Giugno 2007
- Messaggi
- 2.006
Non ho parole.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Se volevano fare i contratti dovevano dare la possibilita' di pagare anche con i bollettini postali.
kattyy79 ha scritto:Allora io ho chiamato direttamente la visa e mi hanno detto di fargli due lettere in cui spiego tutto il casino fatto da mediaset e loro provvederanno a farmi rimborsare quindi niente federconsumatori!
Per il resto i 39 euro il giorno stesso me li hanno addebitati, e il contratto è ancora a casa non firmato.
Per il resto da notare che io tutto questo l'ho fatto il 17/07/08 (vedesi estratto conto carta di credito) e loro il contratto me l'hanno fatto il 16/07/08Voglio assolutamente parlare con qualche responsabile mediaset!
In che senso?daxiela ha scritto:ciao, a me è successo quello che descrivi, con la mia c.credito hanno attivato una tessera easy pay non mia!!!!
daxiela ha scritto:con la mia cc hanno attivato un numero di tessera che non ho mai fornito loro e che non è in mio possesso, ho mandato due raccomandate a/r per bloccare il servizio easy pay e ho rimandato indietro il contratto che mi è stato spedito perchè il numero di tessera non era il mio
satfrank ha scritto:Mah leggendo tutti sti problemi di mediaset, mi sa' che rinuncio a fare l'easy pay. un vero peccato., 15 euri mi poteva stare bene.
Secondo voi quali sono le percentuali (%) dei casini in rapporto le richieste di abbonamento ? ?
ciao.
doctorfabiani ha scritto:a proposito di quello che ho letto qualche messaggio fa (un utente che si è trovato la ricarica di un altro cliente) volevo aggiungere (a completamento del topic aperto della mia ricarica di 60 euro mai pervenuta) che dal decoder mi giunge messaggio di una ricarica (che per altro ancora non mi è stata accreditata sulla smart card) di 20 euro che avrei fatto il giorno in cui , invece , ho fatto quella da 60.
ho letto anche che staccando il decoder c'è speranza che accada qualcosa.
è vero ?
grazie!
naxtar1 ha scritto:Cioe ti stanno arrivando sul decoder, impulsi per la tua ricarica, solo che invece di essere di 60 euro sono di 20 euro....... ammazza mp sempre meglio...... gli altri 40 euro, arriveranno chissa fra quanto.
Non ti consiglio di staccare il decoder, cioe è una grande rottura, se non hai qualcosa che non va, cioe canali che un giorno vedi e il giorno dopo non riesci piu a prendere, oppure instabilita del segnale allora ti conviene staccare tutto e poi ricominciare dai parametri di fabbrica, ma per una ricarica che arriva a frammenti, non credo che cambi qualcosa.
Piuttosto puo darsi che ci siano impulsi di ricarica nell'etere, oppure quelli di mp, stanno realmente mettendo apposto tutti i casini scoppiati in questi giorni con le ricariche fatte con le carte di credito andate a farsi benedire, e adesso le stanno mandando di nuovo.
Tu hai provato a farti mandare l'ultima ricarica telefonando al 800.... e seguendo le istruzioni della voce guida?, Puo darsi che ti arrivano pure le altre 40 euro.
IMHO i problemi maggiori per Easy Pay ci sono stati a luglio quando al call center non sapevano quello che facevano e ti facevano 2 - 3 contratti, mandavano tessere a casa senza che tu la chiedessi e assurdità simili...satfrank ha scritto:Mah leggendo tutti sti problemi di mediaset, mi sa' che rinuncio a fare l'easy pay. un vero peccato., 15 euri mi poteva stare bene.
Secondo voi quali sono le percentuali (%) dei casini in rapporto le richieste di abbonamento ? ?
ciao.
claudiuzzo ha scritto:dal 1 luglio ho attivato gallery 6 mesi ma di DC neanche l'ombra, sto segnalando il problema al call center chiamando 199 303 404 ma la cosa non si sta risolvendo per nulla...................
esce sempre il bollino rosso della guida programmi e niente altro...............
non so cosa fare.......................
debbo pure fare una raccomandata con ricevuta di ritorno.campagnolo72 ha scritto:Revoca immediata.
campagnolo72 ha scritto:Dopo aver aspettato cira 25 GIORNI per l'attivazione di Easy pay, naturalmente non ancora attivata e aver perso tanta programmazione e per un servizio non idoneo, scarso, e del tutto insufficiente il MIO AMICO TOSTISSIMO ha contattato l' 199303404 per pretendere immediatamente la revoca IMMEDIATA del contratto scandaloso aperto con Mediaset, comunicando anche che non avrebbe neanche pagato IN NESSUN MODO i 30.00 euro per la revoca del CONTRATTO. Il tutto anche fatto con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno, allegando anche una plausibile motivazione dell'accaduto. Cliente maltrattato in tutti i sensi.
Ha bloccato sulla sua carta di credito qualsiasi addebito da parte di Mediaset.
Ora si attaccano al Tram. Non ha neanche voluto aspettare l'inizio del campionato. Il troppo e' troppo.
Voi direte, ma perche' non ha contattato il call Center? ma perche' farlo! 1 volta e' gia' troppo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()