Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le tessere 2010 non funziona al 100%Gialla ha scritto:Io ho una tessera scadenza 2009 acquistata qualke gg fa.. dici che stasera posso provare ad attivare easy pay oppure non funziona nemmeno per le 2009?
Infatti i problemi non sono ancora stati risolti...jolly ha scritto:Purtroppo ancora in questo momento non riesco ad avere il rimborso tassa...il messaggio sempre il solito.....scheda non valida.
Nada de nada...Ho chiamato stamattina e ho parlato con una ragazza del call center, tra l'altro preparata (MIRACOLOjolly ha scritto:Tu DTTUTENTE hai risolto per l'attivazione della easy pay?
E' passato un avviso su Joi che dice che la visione è prorogata al 3 luglio. L'ho visto di sfuggita, ma non penso di aver letto male.naxtar1 ha scritto:Oggi scade l'estensione di mediaset gallery, poi...... addio mp.
Ma non è vero niente!Novalis ha scritto:E' passato un avviso su Joi che dice che la visione è prorogata al 3 luglio. L'ho visto di sfuggita, ma non penso di aver letto male.
Per forza la tua scheda è scadutaALEX1010 ha scritto:Ma non è vero niente!
Ieri ho provato la mia vecchia tessera che scadeva il 30 giugno (quindi, con proroga fino al 2 luglio), ma non mi permetteva di vedere nulla.
Ciao
Si nella sezione area clienti del sito. Che però è intasata...jolly ha scritto:C'era anche un link sul sito mediaset per chiedere il rimborso tassa di 5 euro?
Entra nel menu del decoderjolly ha scritto:Io a casa ho 2 schede scadute....il fatto è che non ricordo su quale scheda c'è il credito.......conoscete un metodo per scoprire qual'è quella "buona"?
dany90 datti pace...dany90 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito a parlare con un operatore del call centre? a me dicono che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati e di richiamare più tardi
Ennòjolly ha scritto:Per forza la tua scheda è scaduta![]()
Credimi insisto perchè sbagli di grosso......mediaset ha prorogato solamente la visione di gallery a quelli che l'avevano acquistato.ALEX1010 ha scritto:Ennò
Mediaset aveva scritto chiaramente che le tessere scadenti il 30 giugno erano valide fino al 2 luglio.
Ciao