Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Purtroppo ancora in questo momento non riesco ad avere il rimborso tassa...il messaggio sempre il solito.....scheda non valida.

Gialla ha scritto:
Io ho una tessera scadenza 2009 acquistata qualke gg fa.. dici che stasera posso provare ad attivare easy pay oppure non funziona nemmeno per le 2009?
Per le tessere 2010 non funziona al 100% :eusa_wall: , per quelle del 2009 non saprei dirti...Dovresti telefonare al call center :5eek:

jolly ha scritto:
Purtroppo ancora in questo momento non riesco ad avere il rimborso tassa...il messaggio sempre il solito.....scheda non valida.
Infatti i problemi non sono ancora stati risolti...:icon_rolleyes:

Tu DTTUTENTE hai risolto per l'attivazione della easy pay?

jolly ha scritto:
Tu DTTUTENTE hai risolto per l'attivazione della easy pay?
Nada de nada...Ho chiamato stamattina e ho parlato con una ragazza del call center, tra l'altro preparata (MIRACOLO :D ), e ha provato a farmi l'attivazione della tessera, ma niente...Non hanno ancora registrato queste tessere nel database...C'è da aspettare...:eusa_wall:

Rivenditori in rivolta

Oggi innaspettatamente al mio amico rivenditore sono arrivate 5 tessere mediaset premium ricarcabile 2010 e 10 scatole con l'easy pay, ha rispedito tutto indietro al grossista, perche non vuole saperne piu nulla di mp.

Anche l'edicolante che teneva la ricariche mp, adesso non ne vuole piu sapere nulla, dato che non ci si capisce piu nulla tra pass, ricariche ecc ecc

Morale, c'e tutto l'indotto in rivolta, non ci capiscono nulla nessuno, neppure chi vende, mediaset ha floppato completamente.

Oggi scade l'estensione di mediaset gallery, poi...... addio mp.

p.s.: il mio rivenditore ha rispedito indietro anche i decoder che hanno ancora dentro le tessere con scadenza 2009, sembra che quelle tessere risultino persino "invalide", cioe non riescono ad attivarle.......:5eek:

Io ho ricaricato e acquistato Gallery annuale dal sito ed è andato tutto ok, a parte la lentezza comprensibile. Nel messaggio di fine acquisto dice però che sono abilitato alla visione di Gallery fino al 30/09/2008 :5eek:
Però più sotto nel riepilogo dice correttamente "Pass Gallery fino al 30/06/2009"; controllando la scheda con il decoder risulta effettivamente il diritto di visione fino al 30/06/2009.
La mia scheda scade appunto il 30/06/2009: insomma, credo che quanto dice la scheda sia la conferma che l'operazione si è svolta senza intoppi... tu che dici Ercolino?

naxtar1 ha scritto:
Oggi scade l'estensione di mediaset gallery, poi...... addio mp.
E' passato un avviso su Joi che dice che la visione è prorogata al 3 luglio. L'ho visto di sfuggita, ma non penso di aver letto male.

Novalis ha scritto:
E' passato un avviso su Joi che dice che la visione è prorogata al 3 luglio. L'ho visto di sfuggita, ma non penso di aver letto male.
Ma non è vero niente!
Ieri ho provato la mia vecchia tessera che scadeva il 30 giugno (quindi, con proroga fino al 2 luglio), ma non mi permetteva di vedere nulla.

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Ma non è vero niente!
Ieri ho provato la mia vecchia tessera che scadeva il 30 giugno (quindi, con proroga fino al 2 luglio), ma non mi permetteva di vedere nulla.

Ciao
Per forza la tua scheda è scaduta ;)

C'era anche un link sul sito mediaset per chiedere il rimborso tassa di 5 euro?

Novità sulle tessere easy pay? A quando l'attivazione? :eusa_think:

Si brancola ancora nel buio?:eusa_wall:

jolly ha scritto:
C'era anche un link sul sito mediaset per chiedere il rimborso tassa di 5 euro?
Si nella sezione area clienti del sito. Che però è intasata...

Io a casa ho 2 schede scadute....il fatto è che non ricordo su quale scheda c'è il credito.......conoscete un metodo per scoprire qual'è quella "buona"?

jolly ha scritto:
Io a casa ho 2 schede scadute....il fatto è che non ricordo su quale scheda c'è il credito.......conoscete un metodo per scoprire qual'è quella "buona"?
Entra nel menu del decoder ;) TI esce la scritta tessera scaduta ma l'importo è ancora leggibile. ;)

qualcuno di voi è riuscito a parlare con un operatore del call centre? a me dicono che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati e di richiamare più tardi

dany90 ha scritto:
qualcuno di voi è riuscito a parlare con un operatore del call centre? a me dicono che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati e di richiamare più tardi
dany90 datti pace... :D E' inutile chiamare il call center...Non ti attiveranno la tessera easy pay finchè non aggiornano i database...Ti consiglio di aspettare ERCOLINO e vediamo che dice...:evil5:

ALEX1010 ha scritto:
Ennò :D
Mediaset aveva scritto chiaramente che le tessere scadenti il 30 giugno erano valide fino al 2 luglio.

Ciao
Credimi insisto perchè sbagli di grosso......mediaset ha prorogato solamente la visione di gallery a quelli che l'avevano acquistato.
La tessera in scadenza ha smesso di funzionare alle 2.30 circa di notte(tra il 30 e l'1)

Fidati ti stai sbagliando di grosso......mediaset ha solo prorogato la visione di gallery a coloro che avevano l'offerta attivata che scadeva il 30 giugno....
La tessera per tutti gli altri ha smesso di funzionare alle 2.30 di notte tra il 30 e l'1.

Indietro
Alto Basso