Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Ho un problema, io ho una ricaricabile scadenza 2009 ed ho gia' fatto una settimana fa' gallery a 99 euro, qualcuno mi fa' la cortesia di spiegarmi come faccio ad abbinarla al calcio,come faccio tutti gli anni, l'anno prossimo poi si verda' di fare l'easypay.
Grazie in anticipo
 
Dop aver attivato la ricaricabile con scadenza 2010 ed aver fatto una prima ricarica attraverso il numero verde... non sono più riuscito a ricaricare in modo da poter acquistare l'offerta scelta da me... è sempre tutto intasato... speriamo che domani sia più agevole...
 
Si spera di Si ;)

Con calma si sistema tutto ,non immaginate neanche che mole di lavoro c'è da fare in Mediaset con tutte queste cose nuove
 
ERCOLINO ha scritto:
Si spera di Si ;)

Con calma si sistema tutto ,non immaginate neanche che mole di lavoro c'è da fare in Mediaset con tutte queste cose nuove

Non capisco proprio cosa devo fare,scusami se te lo chiedo ancora, ma ho attivato e fatto gallery a 99 euro settimana scorsa, come faccio ora per il calcio, lo posso abbinare???
Tutti gli anni lo faccio, se sai qualcosa mi rispondi per cortesia

Ciao e grazie
 
CAPO ERCOLINO ci avviserai in tempo reale e cronologico sulla risoluzione dei vari problemi??
Ho ritardato l'acquisto della easy pay in attesa di tue delucidazioni ;)
 
Ma quale mole di lavoro in Mediaset.
E' UN'AUTENTICA VERGOGNA!!!!!!!!
Introducono delle novità e non mettono nemmeno il personale adatto.
Infatti, se si prova a chiamare, nessuno risponde, con la scusa che "gli operatori sono momentaneamente occupati. Si prega di riprovare".
Se si prova via Internet, il sito non funziona, nemmeno a pagarlo.
Se si prova via telefono fornendo i dati della carta di credito, misteriosamente viene detto che l'operazione non è stata autorizzata (pur avendo speso solo 25 euro con quella carta di credito).
Ma per favore, ci lamentiamo di Sky, ma Mediaset è un'autentica vergogna!

Che schifo

Ciao
 
ALEX1010 ha scritto:
Ma quale mole di lavoro in Mediaset.
E' UN'AUTENTICA VERGOGNA!!!!!!!!
Introducono delle novità e non mettono nemmeno il personale adatto.
Infatti, se si prova a chiamare, nessuno risponde, con la scusa che "gli operatori sono momentaneamente occupati. Si prega di riprovare".
Se si prova via Internet, il sito non funziona, nemmeno a pagarlo.
Se si prova via telefono fornendo i dati della carta di credito, misteriosamente viene detto che l'operazione non è stata autorizzata (pur avendo speso solo 25 euro con quella carta di credito).
Ma per favore, ci lamentiamo di Sky, ma Mediaset è un'autentica vergogna!

Che schifo

Ciao


Io l'attenuante del primo giorno la concedo, era ampliamente previsto un semi-blackout per oggi, anche se avessero triplicato i callcenter non sarebbero riusciti cmq a soddisfare tutte le chiamate....e a giudicare dal fatto che tutti i canali di comunicazione (tel, sms, internet) oggi sono molto a singhiozzo, vuol dire che l'interesse c'è stato. Era prevedibile, come le autostrade alla partenza delle ferie
 
robertob ha scritto:
Non capisco proprio cosa devo fare,scusami se te lo chiedo ancora, ma ho attivato e fatto gallery a 99 euro settimana scorsa, come faccio ora per il calcio, lo posso abbinare???
Tutti gli anni lo faccio, se sai qualcosa mi rispondi per cortesia

Ciao e grazie

Ragazzi vediamo domani al riguardo ;)

Domani sicuramente molti problemi saranno risolti e ci sarà un po' di calma ,almeno si spera :)
 
cova ha scritto:
Io l'attenuante del primo giorno la concedo...
Si, come no.
Ieri hanno sospeso tutti i servizi di attivazione, ricarica, ecc., proprio per potenziare il sistema.
Oggi, se addirittura oso aggiungere la nuova scheda nei miei dati personali, il sistema risponde "input parameter are missing".
Ma mi chiedo, quale c...o di parametro ometto, se non c'è nulla da scrivere, oltre il numero della nuova tessera?

Inoltre, è una vera goduria inserire i dati e vedersi spuntare in grassetto "Sevice Unavailable".
Mmmmmmmmmhhhhhh che goduria...

Mah!!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Si spera di Si ;)

Con calma si sistema tutto ,non immaginate neanche che mole di lavoro c'è da fare in Mediaset con tutte queste cose nuove
ERCOLINO però una critica bisogna anche farla...Perchè se queste cose iniziavano a farle 2 settimane fa tutti questi problemi non ci sarebbero stati...Ci sarebbe stata più calma per tutti...Oggi è successo davvero di tutto...
Spero che domani la situazione cambi davvero...Perchè così è insostenibile...:evil5:
 
@ALEX1010

Criticare quando non si sa come funzionano esattamente le cose si fa presto ;)

Poi sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra ,tutti a dire che le offerte fanno pena ecc..... ,poi però mi sembra che siete tutti come forsennati andati ad attivare schede ,ricariche ecc...... manco fosse la fine del mondo :)

Con un po' di calma si fa tutto ;)
 
DTTutente ha scritto:
ERCOLINO però una critica bisogna anche farla...Perchè se queste cose iniziavano a farle 2 settimane fa tutti questi problemi non ci sarebbero stati...Ci sarebbe stata più calma per tutti...Oggi è successo davvero di tutto...
Spero che domani la situazione cambi davvero...Perchè così è insostenibile...:evil5:

Se si faceva cosi 2 settimane fa ,sarebbe successa la stessa cosa.

Alcune cose non potevano uscire prima del 1 ,spesso ci sono accordi commerciali da rispettare ;)

Domani sarà ok.

Lavorano anche la notte
 
cova ha scritto:
Io l'attenuante del primo giorno la concedo, era ampliamente previsto un semi-blackout per oggi, anche se avessero triplicato i callcenter non sarebbero riusciti cmq a soddisfare tutte le chiamate....e a giudicare dal fatto che tutti i canali di comunicazione (tel, sms, internet) oggi sono molto a singhiozzo, vuol dire che l'interesse c'è stato. Era prevedibile, come le autostrade alla partenza delle ferie
Il problema è anche il fatto che la maggior parte della gente con cui ha parlato non sapeva davvero che dire...Continuava a chiedere aiuti a destra e manca facendo un casino assurdo...:evil5:
 
ERCOLINO ha scritto:
Criticare quando non si sa come funzionano esattamente le cose si fa presto ;)

Poi sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra ,tutti a dire che le offerte fanno pena ecc..... ,poi però mi sembra che siete tutti come forsennati andati ad attivare schede ,ricariche ecc...... manco fosse la fine del mondo :)

Con un po' di calma si fa tutto ;)
Mi dispiace ERCOLINO ho sempre detto che le offerte erano molto buone e mi sarei riabbonato...:evil5: ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se si faceva cosi 2 settimane fa ,sarebbe successa la stessa cosa.

Alcune cose non potevano uscire prima del 1 ,spesso ci sono accordi commerciali da rispettare

Domani sarà ok.

Lavorano anche la notte
Non credo che la gente si sarebbe buttata a pesce ad attivare di tutto e di più, con 2 settimane d'anticipo alla partenza del 1 luglio ci sarebbe stata meno confusione...;)

Comunque domani speriamo che vada meglio...:icon_cool:
 
La prima parte non era riferito a te ma a ALEX1010.

Hai scritto nel frattempo ;)
 
per la restituzione dei 5 euro,la voce mi dice che il codice è errato:riprovo domani...ma perchè dovremmo aspettare il 10 luglio per quelle scadute???
 
ERCOLINO ha scritto:
@ALEX1010

Criticare quando non si sa come funzionano esattamente le cose si fa presto ;)
Se lo dici tu...
Comunque, per tua informazione, io lavoro con le reti ;)

ERCOLINO ha scritto:
Poi sinceramente c'è qualcosa che non mi quadra ,tutti a dire che le offerte fanno pena ecc.....
Non c'è peggior cosa di essere accusati ingiustamente.
Scusa, mi dici dove avrei scritto o detto, o menzionato, o fatto accenno che le offerte fanno pena?
Per favore, prima di prendere la tastiera e scrivere, ragioniamo e riflettiamo ;)

ERCOLINO ha scritto:
poi però mi sembra che siete tutti come forsennati andati ad attivare schede ,ricariche ecc...... manco fosse la fine del mondo :)
Certo,
però la scheda l'ho pagata.
Non ho aspettato che si risolvessero i problemi prima di pagarla...

ERCOLINO ha scritto:
Con un po' di calma si fa tutto ;)
E guarda caso deve essere sempre l'utente/cliente ad avere pazienza...
 
ERCOLINO ha scritto:
Se si faceva cosi 2 settimane fa ,sarebbe successa la stessa cosa.
No Ercolino.
Se tu fai le preattivazioni e con buon anticipo, non si verifica tutta questa confusione.

ERCOLINO ha scritto:
Alcune cose non potevano uscire prima del 1 ,spesso ci sono accordi commerciali da rispettare ;)
Qui sono d'accordo.

ERCOLINO ha scritto:
Domani sarà ok.
...si spera.
Altrimenti prendo seriamente in considerazione la possibilità di rimborso per ogni giorno di mancata fruizione del servizio.

ERCOLINO ha scritto:
Lavorano anche la notte
Non sono i soli...
 
Indietro
Alto Basso