Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

pulcetta ha scritto:
allora....se vado su premium attivazione mi dice ke la tessera è attiva...gli altri canali li vedo bene cmq...solo premium gallery mi da questo problema( SEGNALE CRIPTATO) ...il decoder l ho aggiornato....l aggiornamento alla lista dei canali l ho fatta...il decoder l avrò spento 20 volte..la skeda l ho tolta e rimessa...ma niente...il problema è sempre li...uffiiii..triste io..sto impazzendo...grazie
Scusa se insisto verifica la scatola della scheda se c'è scritto easy-pay o prepagata!

Io mi sono amaramente pentito di aver preso questa tessera,spero che mi attivino i 3 mesi di gallery e poi la lascio scadere la tessera

Vai nel menù del decoder alla voce PPV e controlla le varie voci ,controlla se c'è qualche offerta attiva.

Usate il numero verde 800303404 che è gratis.

Non capisco perchè vi conplicate la vita e volete spendere soldi inutilmente

Ercolino non ci hanno attivato nulla all 800.... a me e a pulcetta non ci hanno attivato gallery

Originale inviato da car1981
Ragazzi finalmente ho avuto i 5 euro di attivazione, l'ho fatto mediante il sito di MP ci ha messo un pò di tempo perchè è un pò incasinato

confermo, anche io sono riuscito a recuperare i 5 euro, è stata dura, sito lentissimo (ci ho messo più di mezz'ora), ho inserito prima il numero della nuova tessera nella pagina del mio profilo e poi nella pagina relativa alla restituzione dei 5 euro ho selezionato sia la tessera vecchia che quella nuova e tutto è andato a buon fine......

liverpool72 ha scritto:
Scusa se insisto verifica la scatola della scheda se c'è scritto easy-pay o prepagata!

la mia confezione si apre come un libricino....e sulla tessera cè scritto solo mediaset premium...nn vedo scritto easy-pay....è una ricaricabile

Invito tutti ad usare il numero verde per le attivazioni e ricariche ,non spendete i soldi chiamando il call center se non c'è ne bisogno.

L'ho fatto sia tramite telefono che attraverso il sito MP .
Nella cronologia della scheda , attraverso il tasto menu del mio box , compaiono come ricariche omaggio ma di zero euro !!!!
Credo che l'unica soluzione è parlare con un operatore .
Ho gia fatto 19 il numero 199..... I 60 euro non ricevuti li stò pagando in telefonate . Porc............

Ercolino puoi dirmi niente sulla storia POSTEPAY? è comunque una visa a tutti gli effetti che ne dici?voglio passare a easypay e sapere questo è fondamentale.

pulcetta ha scritto:
la mia confezione si apre come un libricino....e sulla tessera cè scritto solo mediaset premium...nn vedo scritto easy-pay....è una ricaricabile
Ok allora è tutto a posto! chiama il numero verde e ripeti la procedura di attivazione!!!
Ciao

Operazioni dal sito MP

Ciao a tutti,

volevo solo segnalare che e' possibile fare le operazioni anche dal sito MP.

Ho acquistato una ricarica da 100 Euro: dopo neanche 1 minuto il credito era sulla tessera. :D
Ho aquistato l'offerta speciale Gallery da 99 Euro con detrazione dal credito della tessera: anche in questo caso,dopo neanche 1 minuto l'offerta era sulla attiva. :D

Avevo un credito residuo di 11 Euro (tessera con scadenza 06/2009), quindi ora me ne restano 12 che vedro' di spendere per un paio di partite (se il costo resta a 6 Euro ..) della grande Inter !!

Anche se ci vuole un po' di pazienza sul caricamento delle pagine (ci ho messo circa 20 minuti, mentre di solito per una ricarica in 5 minuti era tutto fatto...) se avete problemi con il call center potete sfruttare anche questa strada (che ho visto poco "citata" nei vari 3d).

Buona serata a tutti!

jolly ha scritto:
Ercolino puoi dirmi niente sulla storia POSTEPAY? è comunque una visa a tutti gli effetti che ne dici?voglio passare a easypay e sapere questo è fondamentale.

Su Poste pay non saprei se viene accettata ,mi sembra che neanche Sky l'accetta

ERCOLINO ha scritto:
Su Poste pay non saprei se viene accettata ,mi sembra che neanche Sky l'accetta
Sky non l'accetta...E' molto probabile che neanche Mediaset l'accetti...

liverpool72 ha scritto:
Ti ho lasciato un messaggio privato
ù

Se il messaggio che hai mandato a pulcetta riguarda il problema con la tessera,poi mandarlo anche a me che sono nella stessa situazione

mariolino..credo che dobbiamo rassegnarci..io sto impazzendo da 2 giorni...e ankora nn ho risolto nulla...se dovessi riuscirci tu fammi una fiskiata..hehehe!!

Fatto.La voce elettronica mi ha detto per l'ennessima volta puoi subito ricevere i diritti di gallery per 3 mesi ma nulla accade.

Indietro
Alto Basso