Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Scusate ma chiamando l'800303404 che tasto poi avete selezionato per attivare la tessera nuova?

La devete attivare giusto?
Che tessera avete preso?

Posso evitare di spendere soldi con l'199.......e chiamare 800 per l'attivazione easypay?...si sta pendendo un bel pò!!!

jolly ha scritto:
Posso evitare di spendere soldi con l'199.......e chiamare 800 per l'attivazione easypay?...si sta pendendo un bel pò!!!

No la easy pay si attiva solo parlando con l'operatore che deve farvi il contratto che vi spediranno a casa

Come attivare la tessera Easy Pay

La tua tessera, prima di essere utilizzata, deve essere attivata. Per attivare la tua tessera chiama 199.303.404*. Un operatore sarà a tua disposizione per verificare le condizioni utili per la ricezione del segnale più adeguato e chiederà i tuoi dati per poter attivare Easy Pay immediatamente sulla tua tessera.

Riceverai comodamente a casa o all'indirizzo comunicato il contratto di fornitura del Servizio, da restituire per presa visione e accettazione.

Prima di chiamare 199.303.404* prendi nota dei dati riportati di seguito. In questo modo non perderai tempo e l'attivazione di Easy Pay sarà ancora più semplice e rapida.

Ti verranno chiesti i seguenti dati personali:

- Numero della tessera Mediaset Premium
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Data di nascita
- Comune e Provincia di nascita
- Codice Fiscale

A seconda della modalità di pagamento che preferirai utilizzare, ti verranno chiesti anche i seguenti dati:

Se scegli di pagare con carta di credito:

- Tipo di carta (Visa; Mastercard: ecc.)
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza riportato sul retro della carta
- Nome dell'intestatario
- Data di scadenza della carta

Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID):

- Nome della banca
- Nome dell'intestatario del conto corrente
- Codice IBAN del conto corrente (lo trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera potrai vedere fin da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto.

Ercolino ha premuto il tasto 2 quello per attivarlo(non sono sicuro che sia il 2,ma sicuramente il tasto per l'attivazione),ho messo il codice della tessera ho detto che non voglio aderire all'easy-pay,e la voce mi ha detto"Complimenti puoi subito ricevere i contenuti di premium gallery per 3 mesi"
é una tessera ricaricabile in scadenza nel Giugno del 2010

Bisogna in ogni caso anticipare 50 euro come è espressamente scritto nella condizioni easypay che hai postato nel pomeriggio?

@ Mariolino e pulcetta Quindi sul decoder non vedete nulla?

Cosa c'è scritto.

Ma avete messo sul canale attivazione per attivarla?

Eventualmente fattevi rimandare l'impulso attivazione ,ma dovete rimanere sintonizzati su un canale Premium (mettete attivazione)

Sempre chiamando il numero verde per farvi riattivare

Ercolino su attivazione mi dice tessare attiva,e vedo anche premiumcalcio24,ma non i canali della Gallery(Non Mi hanno attivato quelli),la signorina dell call ceter mi ha assicurato che li avrei vista da questo pomeriggio ma non vedo nulla.

io sui kanali premium gallery continuo a vedere scritto segnale criptato...mentre gli altri li vedo..ora sto riprovando a rifare dinuovo l attivazione..restando sintonizzata sul canale attivazione

Si ercolino...non potremmo parlare in pvt da qualche parte non vorrei spammare inutilmente sul forum

Ercolino, in base alla Carta dei Servizi, in quanti giorni mediaset si impegna a risolvere i disservizi? Io ho provato a cercarlo ma ho trovato solo l'iter x le tessere che nn funzionano (tessere danneggiate/ illegibili).

In sezione calcio c'è il 3d aggiornato sulla carta servizi e ci sono anche i link delle tessere 2009 e 2010 con i file pdf ,dentro c'è scritto tutto

Letto. L'utente ha 5 giorni dal disservizio per segnalarlo.... la risposta...... (ai posteri l'ardua sentenza)

bhe ragazzi grazie del vostro aiuto...ma nn cè niente da fà :eusa_wall: ...ho kiamato altre volte al numero verde x riattivare la skeda, ma niente...vedo tt tranne premium gallery!!! vabhè...se riuscirò vi farò sapere....grazie lo stessooo!!! buona serata..baci

jolly ha scritto:
Bisogna in ogni caso anticipare 50 euro come è espressamente scritto nella condizioni easypay che hai postato nel pomeriggio?
50 euro?:eusa_think: Cioè?:eusa_think:

Ma domani è vero che la situazione del call center migliorerà nettamente? Almeno, così hanno detto quelli di Studio Aperto che si sono pure scusati per il disservizio e quelli del TG5...Chi può confermare? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso