Segnalate qui tutti i problemi con le tessere

Ciao Ercolino, sto provando a contattare da ieri il numero verde 80030... per ricevere il rimborso dei 5 euro di attivazione, ma niente, la linea cade all'atto della richiesta da parte della voce registrata di inserire il numero della tessera scaduta in data 30/06/2008. Ho provato anche con il sito ma è a dir poco intasato e non riesco neanche a caricare il numero della tessera nuova (che ho attivato via sms), mi compare questo messaggio (Input parameter are missing).

Volevo capire una cosa: il rimborso lo si potrà chiedere anche nelle settimane a venire o c'è un periodo da rispettare?

grazie

si sà qualcosa sulle tessere in scadenza 2010? cioè le hanno inserite nel database?

dany90 ha scritto:
si sà qualcosa sulle tessere in scadenza 2010? cioè le hanno inserite nel database?
Sembra di si...Ho provato a telefonare me è tutto bloccato, sembra che abbiano aumentato i call center e quindi domani possiamo chiamare senza particolari problemi...;)
Ah...Inoltre ho scoperto che chiamando al numero verde e andando su attivazione fornendogli il numero della tessera ti passino poi un operatore... :D

scusate se ho ripetuto la domanda in un altro 3d ma avevo problemi di connessione ed è saltato tutto e la domanda non era apparsa, per cui l'ho riproposta qui.

ok grazie allora domani si dovrebbe risolvere la situazione... quello che è successo mi ricorda la sciena di Jurassic Park in cui John Hammond dice che tutti i parchi divertimento hanno avuto disguidi all'inaugurazine....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mr TV ha scritto:
Ciao Ercolino, sto provando a contattare da ieri il numero verde 80030... per ricevere il rimborso dei 5 euro di attivazione, ma niente, la linea cade all'atto della richiesta da parte della voce registrata di inserire il numero della tessera scaduta in data 30/06/2008. Ho provato anche con il sito ma è a dir poco intasato e non riesco neanche a caricare il numero della tessera nuova (che ho attivato via sms), mi compare questo messaggio (Input parameter are missing).

Volevo capire una cosa: il rimborso lo si potrà chiedere anche nelle settimane a venire o c'è un periodo da rispettare?

grazie

nn ne sono sicuro al 100% però credo che nn ci sia un periodo, cerca di farlo il prima possibile; domani, sgonfiato il botto dei primi giorni, sicuramente funzionerà tutto a dovere... almeno spero

Ultima modifica:
Ad oggi la situazione per le ricaricabili è migliorata?Riuscite a ricaricare e fare i vari pacchetti calcio più gallery o solo gallery o e ancora tutto intasato?

elalfran ha scritto:
Ho acquistato una ricarica da 100 Euro: dopo neanche 1 minuto il credito era sulla tessera. :D
Ho aquistato l'offerta speciale Gallery da 99 Euro con detrazione dal credito della tessera: anche in questo caso,dopo neanche 1 minuto l'offerta era sulla attiva. :D
Io ieri pomeriggio ho fatto lo stesso e volevo chiederti se anche a te nella pagina di riepilogo alla fine dell'acquisto dell'offerta è comparso 30/09/2008, mentre controllando sul decoder la scheda riporta correttamente 30/06/2009.

Almeno hai ottenuto quello che volevi, io ho chiesto 12 mesi tramite sms; me ne hanno attivati 6

ho provato a richiamare sta mattina, è la stessa cosa: i nostri operatori sono momentaneamente occupati la preghiamo di richiamare più tardi......

In queste ore dovrebbero potenziare i call center, il mio consiglio: riprovate promeriggio

attivazione premium gallery + tutto calcio

ore 18.00 circa con sms ricaricato i 160 € e attivato premium gallery + tutto calcio

dany90 ha scritto:
ho provato a richiamare sta mattina, è la stessa cosa: i nostri operatori sono momentaneamente occupati la preghiamo di richiamare più tardi......
Io ho già chiamato 2 volte, parlato con due differenti ragazze del call center, mi hanno fatto dare i miei dati dicono di dovermi trasferire a un loro collega e "magicamente" cade la linea...:eusa_wall:

NON NE POSSO PIU'!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Aggiornamento : Impossibile parlare con il Call Center dell'199 .
Ho verificato questa mattina e l'addebito sulla mia carta di credito è avvenuto .
Cosa fare ?

acorbo ha scritto:
Aggiornamento : Impossibile parlare con il Call Center dell'199 .
Ho verificato questa mattina e l'addebito sulla mia carta di credito è avvenuto .
Cosa fare ?
Ma perchè dovete chiamare l'199 per queste cose?:eusa_wall:

C'è un numero verde 800303404 chiamate quello...

Nel tuo caso chiama il numero verde e fatti rimandare la ricarica...:evil5:

Forse non mi sono spiegato bene :
La mia ricarica non risulta !!!!!!!!!!

Ciao ragazzi.
Mi sembra giusto mettervi al corrente della mia vicenda.

Allora, ieri sera ho effettuato correttamente una ricarica da 100 Euro, tramite carta di credito e servizio automatico, chiamando il numero telefonico dal cellulare.
Dopo averla effettuata, ho attivato Premium Gallery per un anno (99 Euro), chiamando sempre quel numero telefonico, sempre dal cellulare e sfruttando il credito presente nella tessera.
Quindi, tutto è andato bene, solo con il sistema automatico, ma ancora non riesco a registrare la tessera nel loro sito.

Ciao

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Scusate ma è 3 giorni che provo!!!:D

Indietro
Alto Basso