Segnalazione ad associazione consumatori x nuova guida

gintonic ha scritto:
Alert...ho una mail di risposta al contatta sky!

Che caxxo devo fare .....farmi firmare una nota dall'amministratore delegato?

tra le varie mansioni che svolgono gli operatori del call center (non tutti almeno) c'è anche quella di inviare le e-mail di risposta,in molti casi preconfezionate a seconda della domanda.
Che c'è da fare?nulla...si aspetta :)

ripeto la mia linea...attualmente è una nuova grafica niente d+ niente di meno(e nn venitemi a dire che improvvisamente tutti vogliono usare la ppv via ethernet o leggere le info dei programmi non in onda xkè non ci credo)

in futuro quando metteranno l'on demand sarà un servizio come l'attuale skyHD ci sarà qualcosa da pagare e per chi ha un decoder non compatibile ci sarà compreso nel prezzo il cambio decoder.

se non fanno così allora la protesta sarà giusta. ad oggi da possessore dell'850 (il terzo o il quarto rigenerato) nn mi pare il caso.

Burchio ha scritto:
ripeto la mia linea...attualmente è una nuova grafica niente d+ niente di meno(e nn venitemi a dire che improvvisamente tutti vogliono usare la ppv via ethernet o leggere le info dei programmi non in onda xkè non ci credo)
vabbè, non è proprio cosi, oltre alla bellezza grafica, ha molte altre comodità che la vecchia interfaccia non permette.....

Chissà perchè nelle firme di chi fa il professore ci trovo sempre un mysky non 850....

Bello a fa i froci con il **** degli altri eh?!?! :D

gintonic ha scritto:
Chissà perchè nelle firme di chi fa il professore ci trovo sempre un mysky non 850....

Bello a fa i froci con il **** degli altri eh?!?! :D
ma che dici, lamentarsi di questa cosa a 2 giorni dalla messa in OTA del nuovo software senza sapere uffcialmente quando e quali decoder saranno abilitati.....

i callcenter ne sanno meno di noi, te LO ASSICURO.

e poi sono sicuro che se un decoder sarà escluso, per gli abbonati che hanno quel decoder, la sostituzione sarà gratuita.

come dice Ercolino, calma.......

se poi SARA' come dici tu, allora hai ragione, ma calma....

io sono un possessore del pace 850 e cmq sia non è giusto che la maggior parte degli abbonati sky come me si ritrova un decoder che non sia aggiornabile...non è un trattamento corretto gia il fatto che chi possiede i nuovi decoder abbia un hd piu capiente tipo 320 giga contro i 250 del pace, ora è uscita anche l aggiornamento della guida tv di mezzo...cè io alla fine non mi ci trovo male con questo decoder è fino ad ora ha fatto in pieno il suo lavoro però non è giusto che i nuovi abbonati abbiamo un servizio migliore di noi vecchi abbonati...io spero tanto che sky ci cambi gratuitamente il decoder prossimamente sennò parte una bella denuncia e disdetta...gli do il tempo giusto per vedere la fine del campionato! (e aggiungo sky per quanto sta in torto non ha neanche pubblicizzato in televisione la sua nuova guida tv visto che non può garantire il servizio a tutti i suoi clienti!)

Chi ha il modello pace 850 con molta probabilità , essendo stato uno dei primi, ha pagato i 149€ d'attivazione.

Chi ha i modelli più recenti al più ha pagato circa la metà...

Inoltre in UK lo sky anytime non si paga...

kaiser1985 ha scritto:
(e aggiungo sky per quanto sta in torto non ha neanche pubblicizzato in televisione la sua nuova guida tv visto che non può garantire il servizio a tutti i suoi clienti!)
Un servizio in onda su SkySport24 per un'intera giornata (quella di ieri) non mi sembra che sia non pubblicizzare qualcosa :D

Se può servire alla discussione, vi riporto la risposta di Sky inviatami oggi sull'argomento: "Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l'aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all'interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58"

Il fatto è che io mi lamentavo del fatto che vorrei poter selezionare più canali preferiti, con l'aggiornamento si passa a 50 invece dei 20 attuali!

Ancora che inviate email a Sky, ma cosa vi aspettate che vi rispondono in questo momento? Aspettate uno-due mesi e vediamo quale sarà la situazione quando tutti i MySky e tutti i decoder HD verranno aggiornati...dopo tanti anni con questa grafica adesso non la sopportate più :D :D

Segnalazione ad associazione consumatori x nuova guida?

semmai la faccio,è per il contrario,un consiglio non aggiornate in nessun modo la nuova guida, è semplicemente allucinante da consultare,fortuna vuole che ho il multivision,per cui il secondo decoder di è salvato da questo scempio

ma sono così fuori mercato i myskyhd pace 850 da non poter essere aggiornati?

se vi può interessare,
l'altro ieri il mio myskyhd pace 850 è deceduto e per l'ennesima volta l'ho dovuto sostituire.

allo sky service me lo hanno sostituito con un samsung 990v e il tecnico mi ha detto che ha ricevuto una comunicazione da sky in cui dicevano di non dare più i pace 850 in sostituzione, ma solo decoder più recenti.

x aspiranti suicidi x mancata nv guida

on demand mi impedisce di trsferire come facevo fino apochi giorni fa di registrare un programma sul my sky, purtroppo sky non utilizza più i tecnici per dare assistenza,preferisce le centraliniste rumenr che fanno una specie di passaparola.
Alla luce di quanto sopra,qualcuno può consigliarmi come posso fare? ho pensato ad riaggiornare il software,ma non credo che sia una buona idea,
e pensare che in un precedente post avevo elogiato il servizio di assistenza fornito da sky:mad:

shekina ha scritto:
se vi può interessare,
l'altro ieri il mio myskyhd pace 850 è deceduto e per l'ennesima volta l'ho dovuto sostituire.

allo sky service me lo hanno sostituito con un samsung 990v e il tecnico mi ha detto che ha ricevuto una comunicazione da sky in cui dicevano di non dare più i pace 850 in sostituzione, ma solo decoder più recenti.
Magari non ne aveva più di 850.
Di sicuro se ne hanno ancora in casa devono darvi l'850 condizionato

GabryHD ha scritto:
Si questa è stata la politica fin'ora però a quanto pare, da adesso in poi non daranno piu in cambio i pace 850 ricondizionati, secondo quanto afferma un utente del forum....
Io aspetterei una fonte un pò più autorevole....

errata corrige

mi riferisco al mio precedente post,tanto per cambiare l'errore è di mia moglie che ha scambiato i due telecomandi sky,bisogna comprenderla,tra l'altro è pure femmina:D
cmq sia rimane il mio personale giudizio negativo sulla nv guida,semplicemente allucinante, tutto lo schermo blu accentuato in maniera forte che disorienta l'utente,di gran lunga migliore quella vecchia che è rimasta nel secondo decoder che ho in camera da letto ,non è aggiornato,almeno finchè non sarò costretto a farlo
un saluto a tutti

Ecco la mia lettera di protesta:

Ho contattato da poco il vostro servizio clienti Sky per chiedere info riguarda al mio decodere MySky Hd che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento, mi hanno fatto presente che il tipo di decoder in mio posseso (Pace 850) fa parte di quei decoder che non sono aggiornabili..
Ma che c'è la possibilità di cambiarlo alla cifra di 69€.
Sinceramente mi reputo un'ottimo cliente Sky visto che ho adderito a tutte le novità che Sky ha offerto(pagando logicamente) ho visto sparire BBC Entertainment,il doppio Audio del calcio Inglese ecc... senza dire nulla(nonostante mi trovavo abbonato specialmente per BBC Entertainment) in più ho fatto ultimamente anche Multivision,quindi la mia quota mensile d'abbonamento con Sky si aggira intorno a 83€ al mese,ditemi voi se non sono un abbonato modello?
Beh sentirsi dire di pagare 69€ per un nuovo decoder mi lascia veramente deluso....
come dite voi Sky vi premia sempre? beh a me non sembra proprio.

Indietro
Alto Basso