Segnalazione Aggiornamento Palinsesti SKY LIFE ricevuti via mail

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Che ne dite se apriamo questo Thread per chi riceve l'aggiornamento dei palinsesti via mail cosi da capire anche, chi non riesce a ricevere l'aggiornamento e chi lo riceve? ovviamente per chi non lo sa, per abilitare la ricezione degli aggiornamenti palinsesti, si deve andare su www.sky.it/skylife e abilitare la ricezione aggiornamento palinsesti sky life.
Quindi riportare in un unica discussione le date dei palinsesti aggiornati che ci arrivano via mail...
Io ho da poco abilitato la ricezione dei palinsesti via mail quindi al momento non ho nessun aggiornamento.

Arrivano il venerdì e in pratica sono una ristampa di una settimana dello Skylife, quindi si fa anche fatica a notare i cambiamenti tra copia cartacea e pdf.

Per me lo Skylife resta un bel giornaletto da sfogliare le prime pagine, ma non lo trovo utile da guida tv per programmarmi le giornate televisive. Per quello uso molto la guida del mysky e le anticipazioni di film e sport trovo utili sia il nostro forum che il portale.

Ultima modifica:
quindi se in una settimana del mese il palinsesto della rivista sky life resta invariato, procedono lo stesso ad inviare il PDF via mail settimanale ?

quindi stando alle vostre "statistiche temporali" dovrebbero mandare via mail il prossimo aggiornamento settimanale il 3 giugno 2016 che è venerdi e dovrei rientrare, visto che ho iniziato a pagare lo sky life dal mese di giugno, dato che da marzo l'ho aggiunto, aprile maggio non l'ho ricevuto per le tempistiche che hanno, giugno ho ricevuto lo sky life, e dal 3 giugno primo venerdi del mese dovrei ricevere il primo aggiornamento della settimana, avendo abilitato già giorni fa la ricezione degli aggiornamenti skylife via mail dal fai da tè, è corretto il mio pensiero ?

oggi che è venerdì vi è arrivato via mail l'aggiornamento palinsesto in pdf ? a me ancora nulla

Arrivato alle 5.31.

Se non ti è arrivato potrebbe essere:
- hai richiesto lo Sky life da troppo poco, da quando ricevi lo Skylife ricevi anche il pdf
- ti è finita l'e-mail nella cartella spam del tuo gestore di posta
- rientri in quei casi sfortunati che degli utenti con tutto abilitato, non ricevevano l'e-mail (in passato non hai mica dato dei NO nelle condizioni privacy, per non ricevere materiale informativo da Sky?).

Anche a me arrivato alle 5:30 mentre stavo andando a dormire dopo aver visto gara 1 delle finali NBA.

Arrivato alle 5.31.

Se non ti è arrivato potrebbe essere:
- hai richiesto lo Sky life da troppo poco, da quando ricevi lo Skylife ricevi anche il pdf
- ti è finita l'e-mail nella cartella spam del tuo gestore di posta
- rientri in quei casi sfortunati che degli utenti con tutto abilitato, non ricevevano l'e-mail (in passgato non hai mica dato dei NO nelle condizioni privacy, per non ricevere materiale informativo da Sky?).

gli sky evening news mi arrivano tranquillamente e risultano abilitati nel impostazione ricezione sky life via mail
, ricordo anche di aver abilitato i consensi on linea in fase di abbonamento , a sto punto o deve passare un altro mese dalla impostazione di ricevere gli aggiornamenti sky life via mail oppure non mi arriveranno mai, peccato

vi aggiorno... l'altro giorno ho inviato una mail al contatta sky per segnalare il problema della mancata ricezione degli aggiornamenti sky life via mail di ogni venerdì, mi ha chiamato un operatore dicendo che ha abilitato tutti i flag tecnici e che quindi doveva essere tutto apposto, oggi è venerdì è indovinate com è andata a finire ? :) niente email settimanale, arriva solo quella dello sky evening news quella chissà perché riescono ad inviarla tranquillamente , la mail dello sky life hanno il problema... secondo voi come posso risolvere ?

A questo punto non saprei darti un consiglio. Non ci sono problemi generali perché a me ad esempio è arrivata regolarmente anche questa mattina.

percaso appena si sottoscrive la ricezione di aggiornamento skylife via mail deve passare almeno un mese dal flag sul sito nella sezione newsletter ? voi dal flag sul sito sky dopo quanto tempo vi è arrivato via mail ? da subito o a partire da un mese ?

percaso appena si sottoscrive la ricezione di aggiornamento skylife via mail deve passare almeno un mese dal flag sul sito nella sezione newsletter ? voi dal flag sul sito sky dopo quanto tempo vi è arrivato via mail ? da subito o a partire da un mese ?
A me arrivò immediadamente il primo venerdì dopo aver chiesto di ricevere la mail.

A me arrivò immediadamente il primo venerdì dopo aver chiesto di ricevere la mail.

come immaginavo, oggi mi ha contattato un operatrice che ha risposto alla segnalazione aperta prima comunicandomi che il servizio non esisteva più, poi mi ha sentito informato e ha cominciato a trovare altre scuse dicendomi che dal flag deve passare un mese, ovviamente gli ho risposto che non è cosi perché ad altri conoscenti dal flag è arrivato già dal primo venerdi, ed ho aggiunto che è un problema che succede ad alcuni clienti oltre a me, che una volta flaggato non arriva mai.. mi ha risposto che passa la mia segnalazione ad un altro reparto di gradino superiore... perché esistono i gradini superiori e inferiori per risolvere un problema semplice ? :sleepy2:

come immaginavo, oggi mi ha contattato un operatrice che ha risposto alla segnalazione aperta prima comunicandomi che il servizio non esisteva più, poi mi ha sentito informato e ha cominciato a trovare altre scuse dicendomi che dal flag deve passare un mese, ovviamente gli ho risposto che non è cosi perché ad altri conoscenti dal flag è arrivato già dal primo venerdi, ed ho aggiunto che è un problema che succede ad alcuni clienti oltre a me, che una volta flaggato non arriva mai.. mi ha risposto che passa la mia segnalazione ad un altro reparto di gradino superiore... perché esistono i gradini superiori e inferiori per risolvere un problema semplice ? :sleepy2:
Certo che sentirsi dare certe risposte è scandaloso. Soprattutto il servizio non esiste più.
Mi spiace spero tu possa riuscire a risolvere prima o poi.

Indietro
Alto Basso