pierluigip
Digital-Forum Gold Master
il tecnico di emissione è in mensaOgni tanto,più o meno a quest'ora,su Rai 1 succede questa cosa.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tecnico di emissione è in mensaOgni tanto,più o meno a quest'ora,su Rai 1 succede questa cosa.![]()
A proposito, anni fa la Clerici si faceva dire dalla regia il nome del tecnico di emissione (sì, sì, proprio il tecnico di emissione) e lo salutava in diretta. Diceva che era al nord, mentre loro trasmettevano da Roma. Si parla di anni fa a "La Prova del Cuoco". Lo ricordo perfettamente. Fine OT.il tecnico di emissione è in mensa![]()
Ecco il video: https://www.facebook.com/reel/1945071070223515/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6vDopo un minuto di buio, su Rai1 partito il backup di Techetechetè, poi altri secondi di buio e va in onda la sigla di Linea Verde che si blocca immediatamente per 30 secondi minimo, poi parte normalmente la replica di Linea Verde. Alle 17,40 Linea Verde interrotta per un'edizione straordinaria del TG1.
Vedendo un altro video sempre dalla stessa pagina fb è partito pure in ritardo rispetto a Rete4Ecco il video: https://www.facebook.com/reel/1945071070223515/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
"5 minuti dopo" non è molto chiaro, nel senso che è andato in onda un blocco pubblicitario di 5 minuti
In ritardo no, si sono collegati subito. Si sono perse solo le primissime parole.Vedendo un altro video sempre dalla stessa pagina fb è partito pure in ritardo rispetto a Rete4
Che confusione sarà perché è la Rai. (canticchiata alla Ricchi e Poveri)
Hai il video? Cucinando non ci ho fatto casoSia ieri che oggi vi sono stati dei piccolo blackout durante È sempre mezzogiorno con schermo nero. Ieri è durato 20-30 secondi, poco fa molto meno, si o no una decina.
No....ma pernso ci siano su Raiplay.Hai il video? Cucinando non ci ho fatto caso
E oggi in leggero anticipo per tutto l'episodio, non so se dipende dalla versione di Rai 1 che l'ho guardato (Rai 1 HD provvisorio) o dal tv/soundbar, o da motivi loro ancora diversi.Sottotitoli assenti per circa 15 minuti all'inizio di Don Matteo su Rai 1.