via DTT o SAT come si riceve?che ci possiamo fare, per un Tg regionale poi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
via DTT o SAT come si riceve?che ci possiamo fare, per un Tg regionale poi.
quando capita quello Veneto dal DTT, ma li parli solo dal sito per la tonalità gialla? che non vedo mai online.via DTT o SAT come si riceve?
Tutte le edizioni in diretta e caricate sul sito del TGR Veneto hanno questo problema della foschia/patina gialla.quando capita quello Veneto dal DTT, ma li parli solo dal sito per la tonalità gialla? che non vedo mai online.
hai provato se c'è modo di segnalarlo? vabbè che la tonalità giallina/calda o normale non ci cambia nulla.il TGR Veneto ha colori slavati, quindi bisognerebbe provvedere alla risoluzione.
Però sarebbe meglio normale, molte persone il TGR lo possono guardare se non l’hanno visto anche on demand, perché devono vederlo con questo artefatto visivo che secondo me è fastidioso, a causa di un problema che c’è da un paio di anni.hai provato se c'è modo di segnalarlo? vabbè che la tonalità giallina/calda o normale non ci cambia nulla.
Qualche foto del DTT durante la programmazione regionale o dal canale 305 di Tivùsat anche durante la programmazione nazionaleIo continuo a vederlo virato al giallo/smunto/sbiadito anche sul DTT (in confronto ad altri TGR che ricevo nella mia zona e a quelli in rotazione, accorpando tutto, sui canali nazionali 103 e 503). L'ho sempre visto male anche quando era in SD. Non è che esce così e viene messo in etere e registrato per l'on demand con la stessa sorgente starata?
Appena riesco le posto.Qualche foto del DTT durante la programmazione regionale o dal canale 305 di Tivùsat anche durante la programmazione nazionale
Ricordo che se usi postimage c'è la stringa 'anteprima forum', per evitare posterAppena riesco le posto.
Grazie! Effettivamente non lo uso molto (non ho praticamente mai postato immagini nel forum): consiglio molto utile!Ricordo che se usi postimage c'è la stringa 'anteprima forum', per evitare poster![]()