milanistaavita
Digital-Forum Friend
non ho potuto vederlo dall'inizio, ma per quel poco che ho guardato ci sono state diverse falle 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina su ZETA ITALIANA sulla parte superiore del video si intravedeva la barra degli indirizzi di un web browser... se non erro Google Chrome o Chromium...![]()
Lo spazio a disposizione è quello, non possono farci nientetra l'altro gennaio è pure fuori dalla safe area... Magari pure tagliato da chi utilizza l'overscan... sarebbe da verificare![]()
Insomma... se non sbaglio c'era scritto 12 gennaio e 19 gennaio... Bastava scrivere 12 e 19 gennaio... E magia... ci stavaLo spazio a disposizione è quello, non possono farci niente
No, ci stava scritto esattamente quello che ho riportatoInsomma... se non sbaglio c'era scritto 12 gennaio e 19 gennaio... Bastava scrivere 12 e 19 gennaio... E magia... ci stava![]()
![]()
Stasera intorno alle 23 non ero sicuro di essere sintonizzato su Rai 2... sembrava essere su una tv locale! Ma purtroppo era tutto vero. Ero proprio su Rai 2!
Durante Calcio Champagne hanno mandato in onda il servizio della partita con i gol. Bene le immagini c'erano, ma l'audio? Nulla... c'era un rumore di sottofondo, non saprei di preciso come spiegarlo e molto ma molto sotto si sentiva l'audio... ma in pratica non si sentiva nulla. Così per tutto il servizio. Poi a soli 30 secondi dalla fine hanno risoltoTornati in studio non si sono scusati di nulla... se ne saranno accorti almeno?
Ma il bello è che neanche 10 secondi dopo ci sono stati problemi video... colori sfalsati, viola, gialli... cosa già successa più volte durante il Tg Sport da Milano su Rai Sport 1... e poco dopo ancora un problema simile...
Rai Sport è proprio piazzata male da Milano![]()
Eh si...Sicuramente un errore
![]()
Con qualche giorno di ritardo vi posto le immagini dei problemi video (ma ce ne sono stati anche di più gravi)... ma purtroppo non ero pronto a registrare
![]()
![]()
Riguardo ai problemi audio, riascoltando dal PC in pratica l'audio del servizio era solo sulla sinistra, mentre sulla destra c'era il disturbo audio. Con qualsiasi software o anche cambiando le impostazioni sul monitor/tv potete ascoltare anche voi lo strano disturbo!
Qui il video: https://vimeo.com/199671449
Credo abbiano rimandato un riassunto "che vi siete persi dei cavalli di battaglia". Sabato scorso, almeno, hanno fatto così ...Parrebbe – mi è stato segnalato, non l’ho verificato di persona – che ieri sera al termine di “Cavalli di Battaglia” abbiano rimandato da capo la puntata. L’avete riscontrato?
Allora la persona s'è distratta! Lo vedrò questa sera su Rai Premium.Credo abbiano rimandato un riassunto "che vi siete persi dei cavalli di battaglia". Sabato scorso, almeno, hanno fatto così ...![]()