Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Questo pomeriggio al "processo alla tappa" su Rai 2, vi è stato un prolungato black out video, con schermo nero e lodo regolarmente in onda ed audio dello studio. Dopo alcuni minuti la conduttrice ha detto che vi erano problemi tecnici ci segnale video. Il problema è perdurato per circa 5 minuti.
L'altro giorno invece durante Mi manda Rai 3 si sono spente le luci dello studio che è piombato ne buio pesto. Il programma è andato in onda così per alcuni secondi, fino a quando le luci in studio hanno ripreso piano piano ad accendersi.

Per scherzare
Per caso a Mi manda Rai 3 parlavano contro qualche società elettrica?

Non ho visto tutta la puntata perché ero fuori casa. Quando è saltata la luce parlavano di call center e di telefonate molteste.
Ah ecco perché si è interrotto lo stalking da un numero proveniente da Torino sul mio cellulare sempre alla stessa ora.

da un po' di tempo hanno iniziato a chiamarmi pure col prefisso di Londra... Fine OT

Negli ultimi giorni la Rai ne sta combinando una dietro l'altra... Stasera è toccato a Rai Movie... Da ore è in onda con il "vecchio" logo di rete...
Su Rai Movie HD invece, c'è in onda il logo corretto, cioè quello nuovo!

Beh si... Non ricordo problemi nelle ultime settimane... Solo negli ultimi giorni hanno fatto pasticci con Rai 4 / Rai 4 HD, Rai Storia HD, Rai Scuola HD... ;)
E oggi è toccato a Rai Movie...

Su rai4 (sd) nei primi 6 giri di formula e c'era il logo di rete a sinistra che copriva i primi posti della classifica... Poi l'hanno spostato a destra ma ha perso la scritta diretta

Poco fa al termine di Caduta Libera hanno mandato lo spot con la cornice di Avanti un altro

Ultima modifica:
Problema all'inizio di Gogglebox: barre colorate verticali con fischio e logo prima tv in alto a destra, poi schermo nero sempre con logo, poi è partito il programma

Indietro
Alto Basso