alexb
Digital-Forum Senior Plus
Ahahah no no. I problemi erano evidenti nell'anteprima. Adesso ogni tanto si vede qualche scatto nelle ripreseNo, non mi pare almeno. Speri che salti l'uplink col sat?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah no no. I problemi erano evidenti nell'anteprima. Adesso ogni tanto si vede qualche scatto nelle ripreseNo, non mi pare almeno. Speri che salti l'uplink col sat?![]()
Io sì...ma sono cattivo...ed oggi pure inca****!Ahahah no no. I problemi erano evidenti nell'anteprima. Adesso ogni tanto si vede qualche scatto nelle riprese
Più che altro alcune immagini appaiono come se ci fosse troppa compressione.Che ha Rai1 HD stasera ?
Il concerto di Baglioni ha delle immagini che spesso tremano (come se la telecamera si muovesse) o scattano.
Anche su versione SD mi pare ci siano gli stessi problemi...
non solo. Spesso sembra che si muova a scatti la camera... ma anche sulle panoramiche esterne e anche sulla sigla... stranissimo.Più che altro alcune immagini appaiono come se ci fosse troppa compressione.
Esatto. E adesso anche l'audio sembra che gracchinon solo. Spesso sembra che si muova a scatti la camera... ma anche sulle panoramiche esterne e anche sulla sigla... stranissimo.
Pure l'audio a volte pare abbia dei disturbi come fossero selle scariche elettriche.non solo. Spesso sembra che si muova a scatti la camera... ma anche sulle panoramiche esterne e anche sulla sigla... stranissimo.
Tipo i vinili consumati.Esatto. E adesso anche l'audio sembra che gracchi
Cos'è che dice per lanciare il video? Subito prima di dire "metti il banner!".
Dice: "Entra con la BLT3... Vai con la BLT3!"Non riesco a sentire nulla di diverso da "viale T3", qualunque cosa voglia dire...
Dice: "Entra con la BLT3... Vai con la BLT3!"
Cioè la terza clip caricata sulla BLT, un video server usato per i contibuti e i replay.
http://www.blt.it/products.html
Allora terzo canale di output.In realtà intende il terzo input/canale ;-)
Si, intendevo input riferito al mixer.. vabbé, ci siamo capitiAllora terzo canale di output.
Fare il playback da un input la vedo dura...
Vi è piaciuto l’effetto letterbox durante l’esibizione della Elia nei panni di Raffaella Carrà?
Ma non erano sopra e sotto, erano laterali. Naturalmente era volutoNon è un errore, nelle esibizioni live mettono spesso le barre nere sopra e sotto
Si penso fosse voluto, però non mi piaceva...l'immaigine mi pareva schiacciata.Ma non erano sopra e sotto, erano laterali. Naturalmente era voluto