E' un Humax di Tivùsat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoE' un Humax di Tivùsat.
Il regista non s'è per nulla adirato: https://youtu.be/hUdmi2rWDUkSegnalo due piccoli errori tecnici sui canali Rai. L'altra mattina durante il Buongiorno Regione su Rai 3 TGR Lombardia c'era il logo del TGR invece che del BGR come nelle altre regioni.
Oggi intorno alle ore 12.15 all'inizio dell'oroscopo di Paolo Fox su Rai 2 / Rai 2 HD c'è stata una specie di dissolvenza (anche il logo) come se avessero staccato per andare in pubblicità. Schermo nero per un millesimo di secondo e sono tornati sul programma. Ovviamente non ci doveva essere nessuna interruzione... qualcuno ha premuto il tasto sbagliato mi sa![]()
Mi ricordo di questo video di 7 anni fa.Il regista non s'è per nulla adirato: https://youtu.be/hUdmi2rWDUk
Il regista è lui però!Mi ricordo di questo video di 7 anni fa.![]()
Eh si.Il regista è lui però!
Errore di Impostazione su Italia 1 durante I Simpson, la prima stagione essendo in 4:3. Guardate le immagini tra Italia 1 (SD) e Italia 1 HD //uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/267f1334745e6f90fe746b411380e3ac.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181225/9a1156ea5119af3cce00972b54686370.jpg
Errore di Impostazione su Italia 1 durante I Simpson, la prima stagione essendo in 4:3. Guardate le immagini tra Italia 1 (SD) e Italia 1 HD
Vabbenepotresti lasciare solo il link alle immagini grazie?
Ho notato che accade solo con I Simpson, e spesso hanno risolvevano durante l'episodio. Mi non sarebbe ora di rifare i master in HD anche delle prime stagioni, come hanno fatto dalla decima alla ventesa stagione?Capita sempre con gli episodi in 4:3 de I Simpson
Errore di Impostazione su Italia 1 durante I Simpson, la prima stagione essendo in 4:3. Guardate le immagini tra Italia 1 (SD) e Italia 1 HD
Però quando hanno risolto il logo HD di Italia1 è rimasto nelle bande nere. nel secondo episodio nessun problema, anche il logo HD e nelle giusta posizioneAnche oggi stesso problema.
EDIT: hanno risolto, ma non è presente il banner "Simpson for Xmas"