• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Poco fa dopo la pubblicità a Daydreamer-Le ali del sogno è comparsa per errore in basso a sinistra la scritta "Manifest" che quest'ultima non è la serie tv in onda in questo momento
 
Si ma anche durante Camera Cafe, in onda un 4:3 sta quella scritta nella solita posizione
 
Su italia 1 (SD) e assente la scorta della prima serata. Mentre su italia 1 HD è presente

Ho controllato ora sul 106 (Italia 1 SD) e c'è anche durante la pubblicità.
Forse durante Camera Cafè (che è in 4:3) hai la tv impostata schermo intero e non hai le barre nere, quindi non vedi quella scritta?
 
Ho controllato ora sul 106 (Italia 1 SD) e c'è anche durante la pubblicità.
Forse durante Camera Cafè (che è in 4:3) hai la tv impostata schermo intero e non hai le barre nere, quindi non vedi quella scritta?
Su italia 1 SD era tagliata su italia 1 HD era nelle bande nere
 
Ultima modifica:
Iris ieri sera senza logo:
2EEODEw.jpg

I4T8tJI.jpg

oFQF011.jpg


Segnalo poi che questa mattina l'episodio 5x14 di Ghost Whisperer aveva l'audio problematico. C'era un effetto rimbombo. Tutto ok sulla traccia con audio originale.
 
Ci sono stati problemi tecnici di regia durante l'Angelus del Papa? Mi sembrava che la regia avesse difficoltà tecniche a staccare sulla camera che inquadrava la piazza con i fedeli.
 
Non so se RDS Social TV segue la programmazione della radio, ma su quest'ultima è saltata l'edizione delle 18 del notiziario per problemi tecnici.
 
È successo ieri pomeriggio.
Hanno dato la linea alle news ma non si sentiva nulla, solo sottofondo musicale
 
Indietro
Alto Basso