• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Su TV8, forse per la fretta di andare in pubblicità, hanno tagliato di netto la sigla finale del TG8
 
Oggi per buona parte della giornata l'audio di R101TV suonava tra il metallico e il distorto. Poi il problema è stato sistemato, ma chissà quanti tra bar e locali saranno stati costretti a cambiare canale
 
Guardando il vecchio logo dopo molto tempo mi accorgo che era molto meglio di quello che c'è ora, troppo sviluppato in lunghezza
 
Guardando il vecchio logo dopo molto tempo mi accorgo che era molto meglio di quello che c'è ora, troppo sviluppato in lunghezza
ce n'è voluta di sfacciataggine a fare quegli obbrobri che ci sono attualmente in onda ma tant'è... in america almeno mettono solo il logo del canale seppur anche lì abbondino con sovra impressioni del programma in corso e promo di quello serale proprio sopra al logo stesso che è posizionato in basso a destra dello schermo
 
A me i nuovi loghi non dispiacciono, anzi... Infatti tornare a vedere il logo di frisbee così grande e quasi a mezzo schermo... mi ha preso un colpo :D
Comunque ora con Family Club tornato il nuovo logo. Vedremo nelle prossime ore se torna quello vecchio o ritorna il nuovo.

Curioso comunque che abbiano a disposizione ancora il "vecchio" logo.
 
Radio 105 TV senza logo:
kuojIZa.jpg
 
Mi pare ci siano problemi sulla traccia ac3 di Rai 1 HD DTT
L’audio talvolta è disturbato (scariche) e spesso è soggetto a brevi interruzioni ...

Aggiornamento 1: ora traccia ac3 completamente muta

Aggiornamento 2: ora sembrerebbe tutto ok
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso