mattr
Digital-Forum Gold Master
Certo, mi riferivo al sat ovviamente (e ho dimenticato di specificare che era sulla versione HD, appunto)Sul SAT vero? Sul digitale terrestre non c'è ancora in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, mi riferivo al sat ovviamente (e ho dimenticato di specificare che era sulla versione HD, appunto)Sul SAT vero? Sul digitale terrestre non c'è ancora in HD
Dopo lo stacco pubblicitario delle 22.20, il banner errato è stato rimossoConfermo, dovrebbe andare in onda domani sera.
Avete notato che durante l’esibizione del Mago Raffaello ai Soliti Ignoti la regia si è persa un paio di numeri del prestigiatore, staccando su dei piani d’ascolto degli ospiti in studio?
Spero in un errore su Tgcom24 (versione breve per i canali ms) hanno scritto Iraq:: ..... i militanti italiani . Volevano dire MILITARI?
Spero di si, altrimenti siamo alla frutta con dessert.
Spero in un errore su Tgcom24 (versione breve per i canali ms) hanno scritto Iraq:: ..... i militanti italiani . Volevano dire MILITARI?
Spero di si, altrimenti siamo alla frutta con dessert.
Ancora out.Segnalo pure qui, su Foggia assente da 3 giorni con una sporadica presenza il mux di Persidera ch 48. Nell'apposita discussione si dice che il problema é Celano e ripristineranno dopo Natale. Quindi parte della Basilicata e Foggia sono senza tv8 tv2000 per dirne alcune.
Edit:ora ci faccio caso subito dopo tutti i cambiamenti del 21 dicembre.
Segnale ora presente.Ancora out.
Che serietà per un mux nazionale gestito se non erro da ei-tower (mediaset)
Le epg di Italia2, 27 e Cine34 sono errate. Indicano l'orario di inizio della prima serata alle 20:47, 20:32 e 19:50 sia DTT sia SAT.