Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Segnalo che mancano nuovamente gli ID sui canali Rai della frequenza 10.992 GHz ;)
I canali che perdono gli ID sono Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News ;)

10992V SID 0x213f (ID di Rai 1)
10992V SID 0x2140 (ID di Rai 2)
10992V SID 0x2141 (ID di Rai 3)
10992V SID 0x2144 (ID di Rai News)
Rai 4
Rai Movie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi facendo la scansione con un decoder Tivusat, i canali non saranno inseriti secondo LCN?

Avete anche voi problemi di audio in queso momento ad Affari tuoi? E' da un po' che ci sono come dei "buchi audio"...problema mio o della RAI?

Segnalo che mancano nuovamente gli ID sui canali Rai della frequenza 10.992 GHz ;)
I canali che perdono gli ID sono Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News ;)

10992V SID 0x213f (ID di Rai 1)
10992V SID 0x2140 (ID di Rai 2)
10992V SID 0x2141 (ID di Rai 3)
10992V SID 0x2144 (ID di Rai News)
Rai 4
Rai Movie

Niente non ce la possono fare

Avete riscontrato anche voi diversi errori di regia/problemi tecnici durante Ti lascio una canzone di ieri sera?

Per qualche secondo su Radio Italia TV si sono dimenticati a mettere il videoclip ed è andato a nero con il titolo del brano in onda :D

Meglio della schermata blu di tempo fa :D Comunque penso che la causa di questi problemi sia il passaggio al 16:9. Ho beccato anche video interi completamente muti... ;)

Tutti i canali del gruppo Discovery sono a schermo nero da diversi minuti

Focus addirittura in onda con vecchio logo

Al momento Deejay con cartello generico e senza logo.
DMAX e Real Time con cartello personalizzato.
Focus ancora schermo nero e vecchio logo.
Giallo addirittura non risulta più alcuna emissione!

Proseguono regolarmente le trasmissioni dei canali Discovery Channel, Discovery Channel +1, Discovery Science e Discovery Travel & Living ;)

DMAX Italia
11 minuti fa ·
Causa maltempo, stiamo riscontrando dei problemi di trasmissione su DMAX. Ci scusiamo per il disagio, le trasmissioni riprenderanno nel più breve tempo possibile. ☔

Ehehehe :) Tra poco vedrete :D :badgrin:
Dico solo che un certo canale di botto ha avuto sicuramente più ascolti. Mentre altri erano pari a 0 :laughing7:

Pensavo fosse un problema del mio ricevitore... invece... :eusa_doh: :badgrin: :lol:
Per un momento ho pensato che avessero messo mano anche sui transponder SAT per dargli una bella sistemata e soprattutto ripulita (Rai Med... questo sconosciuto! :eusa_doh:)

Indietro
Alto Basso