Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Beh... Cosa vuoi pretendere da una tv ugandese?
Uno schifo anche il collegamento e la qualità dele riprese di ieri pomeriggio.
Mi chiedo come faccia il CTV a mettere il proprio logo su delle immagini con una qualità così oscena

Beh... Cosa vuoi pretendere da una tv ugandese?
Uno schifo anche il collegamento e la qualità dele riprese di ieri pomeriggio.
Mi chiedo come faccia il CTV a mettere il proprio logo su delle immagini con una qualità così oscena
Beh ma non hanno service che producano in HD? Tra l'altro il collegamento pareva essere uno streaming video...nemmeno dei migliori.

Secondo me no... Per le riprese degli eventi si affidano alle tv del luogo.
Per i momenti in cui invece seguono semplicemente il Papa, come ho visto poco fa su Tv2000, il CTV avrà un paio ti telecamere proprie

Qualche problema tecnico ieri mattina durante le prove libere di F1 su Rai Sport 1 / 2 / HD:
12308653_921056691276511_6860893749417729197_n.jpg

12294694_921056677943179_8033848874463811037_n.jpg

Poco fa, appena prima del TG1 delle 9.00, è passato il promo che annunciava per domani sera la 1° puntata di "Ti lascio una canzone"!:5eek:

Secondo me no... Per le riprese degli eventi si affidano alle tv del luogo.
Per i momenti in cui invece seguono semplicemente il Papa, come ho visto poco fa su Tv2000, il CTV avrà un paio ti telecamere proprie
Ora la qualità delle immagini e buona...anche se non HD, in compenso ci sono problemi coi microfoni!

Italia 2 con logo 4:3 e trasmissione 16:9, Boing senza epg. In Mediaset mi hanno mandato male per le segnalazioni...

ieri in seconda serata su la 7 c'era la replica di "di martedì" ma accanto al logo del canale c'era la scritta diretta

Sto diventando sordo io o l'audio dello spettacolo di Dario Fò e Paola Cortellesi fa schifo?

Poco fa durante “avanti un altro!” (più o meno quando c'era Giovanna, moglie di Amedeus) l'immagine ha iniziato a lampeggiare...poi schermo nero, senza nemmeno il loro e senza audio...è rimasto cosi per circa un minuto, poi è ripreso tutto regolarmente.

Ho visto. Probabilmente è stato proprio questo problema a causare il blackout su Canale5. Mentre su MediasetExtra non è successo (ma ha avuto un problema diverso). Oppure dalle 19.45 alla replica di extra ci hanno mezzo una pezza ed è uscita questa cosa... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso