Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ah può darsi.. :lol:
L'altra sera Bonolis ha "richiamato" un cameraman perchè aveva urlato qualcosa, sarà sempre lui... :lol: :lol:
Cosa aveva urlato? Davvero qualcosa come "ambecilleee" come scherzosamente segnalato da Bonolis?

Inviato dal mio YP-GS1

Beautiful sulle EPG di Canale 5 e La5 è diventato "The Beautiful" :lol:
Era così anhe oggi, l'avevo appena segnalato sul thread di canale 5 e mi hanno fatto notare che anche su La5 è un po' che passa con questo nome in EPG... almeno se fosse il titolo originale, ma non è così...

Segnalo un altro paio di problemi:

Ieri sera durante i titoli del tg la7 la musichetta di sottofondo andava a singhiozzo, si fermava per qualche secondo e ripartiva da capo, mi sono stupito che Mentana non sia sbottato al rientro in studio :) (ricordandomi di alcuni fuori onda ai tempi del tg5)

Qualche giorno fa durante il promo che fa vedere tutti i programmi della serata delle reti Rai, lo spezzone di Peppa Pig per Rai Yoyo era in inglese!!

Ah ecco... non sapevo alternassero le lingue (doppio audio sui canali rai, rai2 a parte, è utopico!)

Ho un dubbio anche su un'altra cosa... sul'epg della parita che c'era su rete4 stasera appariva come anno 2012
ulteriore errore o stavano veramente replicando una partita dell'anno scorso?! :)

durante i titoli del tg la7 la musichetta di sottofondo andava a singhiozzo, si fermava per qualche secondo e ripartiva da capo

Ieri sera è successo di peggio (anche se noto ora che il titolo dell'argomento riporta Rai e Mediaset, quindi la7 sarebbe un po OT.. vabbè...)
Sempre durante i titoli del tgla7 è sparita di colpo la voce di Mentana, è rimsasta solo la musichetta di sottofondo per diversi secondi mentre le immag1ni scorrevano, poi s'è sentito credo l'audio di un servizio per pochi attimi, dopodichè cartello a tutto schermo tgla7 con musichetta per quasi 2 minuti!!
Improvvisamente sono ripartiti i titoli da capo (però in versione ridotta) con Mentana che ha iniziato dicendo "Di nuovo...", al rientro in studio ha spiegato che c'erano stati dei problemi tecnici e che quindi hanno riproposto non tutti i titoli che erano in scaletta ma solo un paio che evidentemente era già tardi...

Per chi volesse vederlo il video dell'edizione (20:30 del 16 dic 2013) è tutto sul sito di la7! (pensavo l'avrebbero editato invece sono stati onesti! :) )

su italia 2, da quando c'è il logo alternato degli auguri, viene utilizzato il logo 16:9 anche per trasmissioni 4:3 praticamente sempre...

Stasera durante la pubblicità su canale5 alla fine dello spot wind l'immagine si è sdoppiata, compreso il logo. Pochi secondi dopo è tornato tutto a posto ;)

Ultima modifica:
a Striscia hanno fatto vedere che su Tgcom24 sul "ticker" scorrevano notizie del 2011! come è possibile?

Oggi problemi prima di studio sport. Finita la pubblicità dovevano partire le anticipazioni... ma c'è stato uno schermo nero per alcuni secondi. Poi partiti dei promo di mediaset. Dopo un paio di promo sono partite le anticipazioni (ma avevano già inziato a parlare)... :D ;)

Stasera problemi su Rai4 con Once Upon a Time. Già nel primo episodio avevo notato un piccolo saltellamento per un secondo nelle immagini. Ma nel 2° e ultimo episodio si sono superati. Bande colorate verticali per quasi un minuto senza logo :lol: Poi hanno ripreso regolarmente. Poco dopo un piccolo buco all'audio e poi per fortuna è finito l'episodio senza problemi.

Certo che Rai4 con gli episodi finali delle serie ultimamente non ne sta azzeccando una :lol: :(

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio su rai news durante un servizio (sul nuovo film di Virzì, per la precisione) il formato del canale passava da 16:9 a 4:3 e viceversa a seconda di ciò che c'era nel servizio :eek: (nella fattispecie era in 16:9 nei pezzi di interviste e passava ai 4:3 con le parti del film)

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso