Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Ripristinata l'EPG DVB sui canali La7 e La7D ;)
Anche sul Satellite è stata inserita nuovamente l'EPG DVB su La7 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' stato un problema del mio decoder o poco fa su Canale 5 è andata in onda Rete 4 per alcuni secondi?

RAI 3 ha un vero e proprio problema con il logo già dai tempi del 2013. Ricordo che quando trasmettevano Scandal, a circa metà puntata il logo spariva regolarmente per poi tornare alla fine o con il programma successivo.

Io avrei seriamente paura ad andare a vedere il loro centro emissione solo per il fatto che hanno due copie dei tre generalisti in sd e hd... ma come si fa a non fare una regia unica nel 2015??

Sbaglio o la trama dell'episodio di Futurama appena andato in onda non era la stessa di quella riportata in EPG?

MTV musica CH.67 senza alcuna grafica in onda... Nemmeno il logo in sovraimpressione...

Che ven'è parso della qualità video della diretta della messa del Papa dal Paraguay? A me parevano piuttosto scarse....che ne dite?

qualità scarsa in sorgente, probabilmente in 4:3, croppato per renderlo 16:9. Sia la rai, sia tv2000 e sia telepace avevano le immagini affette da disturbi analogici (dati probabilmente dalla distribuzione del segnale)... sul collegamento del ctv in un'occasione è anche andato a nero il segnale per qualche secondo, seguito da testcard ctv.

Non ho visto la messa, ma altri collegamenti, sia su TV2000 che su Telepace...
Le immagini alla fonte erano veramente penose.
Ieri sera c'era un'inquadratura non troppo ravvicinata del Papa... si faceva fatica a distinguerne la faccia

Oggi pomeriggio prima di Geo c'era un film e su Rai 3 HD c'era il doppio logo Rai 3 (sd) + Rai 3 HD.

Per 1 secondo il canale Fine Living è stato convertito da Servizio TV a Servizio Radio e poi è tornata immediatamente Servizio TV ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto notando che sul film in onda su IRIS, RIimini Rimini, ci sono degli evidenti tagli, ma come riporta Wikipedia, stasera sta andando in onda la versione televisiva parzialmente integrale (ad episodi singoli) e non quella integrale.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rimini_Rimini

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso