Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

la replica di una cosa ancora non andata in onda... Allora perché non trasmettere gli europei del 2016 se sono capaci in Rai?? :D

Problemi ieri sera per Italia 53. Risolti in pochi minuti però :)

11913503_884853511563496_3212769786671600953_n.jpg

Hanno avuto problemi con la partenza del film inchiesta. Poi il film è iniziato (non so se tagliato) visto che non ho seguito quando è tornato in onda...

Il font della scritta film inchiesta era diverso e non passavano le solite news in basso. Probabilmente l'emissione del canale si era impallata e sono andati su una di riserva... chissà... ;)

Riguardo all'episodio del Tg2 Dossier con la replica del 22/11/2015 è stato che in Rai prevedono il futuro :laughing7:
Invece riguardo a ieri sera su Italia 53 inizialmente erano collegati normalmente da ponte, ma appena sono subentrati i problemi, automaticamente hanno switchato sul segnale da backup e non appena i problemi sono rientrati sono tornati col segnale da ponte ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è qualche problema sulla posizione di Euro Top Chart su MTV Music: è iniziato alle 21 e nel brano Pills c'era scritto 01

Per alcuni minuti, durante il telefilm Il nostro amico Charly, l'audio dei dialoghi in italiano, risultava sovrapposto a quello dei dialoghi originali in tedesco. Di conseguenza per alcuni minuti, l'audio del telefilm, si è sentito in due lingue diverse, una sopra all'altra :badgrin: :lol:

Non è la prima volta che capita una cosa del genere (non ricordo se una cosa simile è successa anche su Mediaset)... :D

a proposito ma come mai durante "Dalla vostra parte" tolgono la scritta Mediaset? Non ne capisco la necessità

Durante il servizio "La coppia dell'acido" è stata scritta e letta una data sbagliata. Dovevano dire e scrivere 28 dicembre 2014 e invece la data era 28 dicembre 2015 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che è successo poco fa a Pomeriggio 5? Io lo stavo (distrattamente) seguendo quando al rientro dalla pubblicità Barbara d'Urso ha affermato che per errore è partita della pubblicità non prevista. Ieri invece, pare sia saltato l'audio...di nuovo come era accaduto a Striscia qualche mese fa?

BELLISSIMO fuori onda di Estate in Diretta andato in onda su Rai HD!!!! Si è visto praticamente tutto... il pubblico che usciva, i tecnici, e l'assistente di studio che litigava furiosamente con qualcuno sbracciandosi e strappando fogli!!!

Indietro
Alto Basso