Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Appena adesso, dopo la pubblicità, su Rai1 HD Velvet non è più ripartito ahah
Schermo nero per almeno 30 secondi con tanto di scrita "Velvet - 1a Visione"

Su Rai SD tutto regolare

Poco fa durante Made in sud c'è stata una black out video di alcuni secondi, con schermo nero. Anche da voi?

prima del Tg La7 oggi è successo qualcosa di strano, purtroppo in quel momento la mia tv era senza audio ed ero pure distratto

Su Mtv Music invece di "100% Music" vicino al logo c'è scritto solo "100%". La cosa strana è che accade solo la sera, durante il giorno è corretto

Su Mtv Music invece di "100% Music" vicino al logo c'è scritto solo "100%". La cosa strana è che accade solo la sera, durante il giorno è corretto
E' così da parecchi mesi. Non è strano che di giorno sia sempre giusto e di sera sempre sbagliato, hanno chiaramente compilato male il campo della scritta per lo slot serale. Finchè non se ne accorgono, continuerà ad essere così.

Stamattina su Rai 3 HD non era presente Buongiorno Regione. Al suo posto il solito programma nazionale con il countdown. Su Rai 3 SD (Sat) c'era in onda regolarmente Buongiorno Regione (Piemonte).

Stamattina su Rai 3 HD non era presente Buongiorno Regione. Al suo posto il solito programma nazionale con il countdown. Su Rai 3 SD (Sat) c'era in onda regolarmente Buongiorno Regione (Piemonte).

Questo non penso sia un problema, dato che Rai 3 HD non è localizzato e quindi non ci sono programmi regionali come i TGR

Questo non penso sia un problema, dato che Rai 3 HD non è localizzato e quindi non ci sono programmi regionali come i TGR
Come accade per Rai 3 SD vanno in onda a rotazione... come nella versione SD. Cosa che invece stamattina non è accaduto sulla versione HD... Quindi si, è un problema.

Toh, una novità :)
Chissà che stanno combinando...
Probabilmente l'omino dei bottoni è andato al Bar a fare colazione e si è dimenticato del TGR Buongiorno Regione :D

Come accade per Rai 3 SD vanno in onda a rotazione... come nella versione SD. Cosa che invece stamattina non è accaduto sulla versione HD... Quindi si, è un problema.

Probabilmente l'omino dei bottoni è andato al Bar a fare colazione e si è dimenticato del TGR Buongiorno Regione :D

Non seguo mai Rai 3 quindi non so cosa accade. Quando alle 14 su Rai 3 c'è il TGR (nel mio caso Marche), su Rai 3 HD cosa c'è a quell'ora?

Indietro
Alto Basso