maurocb
Digital-Forum Master
Contrazione di "sabato del villaggio"A pagina 224 del Televideo Rai c'è un errore nel titolo della pagina. C'è scritto "sabaggio" al posto di "sabato".

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contrazione di "sabato del villaggio"A pagina 224 del Televideo Rai c'è un errore nel titolo della pagina. C'è scritto "sabaggio" al posto di "sabato".
Questa sera casini sul logo di Canale5 e Canale5 HD. Si ringrazia il mio amico Fabrizio per la segnalazione
Logo a sinistra su Canale5
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160521/2ad6367e6f23e7ef625e9e920bf3f100.jpg
Logo a sinistra su Canale5 HD con HD sulla destra
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160521/8f96b3ddbf8c57830241d974230a380c.jpg
Esatto...infatti secondo me saranno più dei test sperimentali per eventuali restyling futuri più che erroriMi stranizzano gli errori di Mediaset, a memoria le ammiraglie del biscione sono sempre state abbastanza precise nella gestione dei loghi...
E devi dire che onestamente non mi dispacciono neanche questi test, i loghi a sinistra li vedo bene...Esatto...infatti secondo me saranno più dei test sperimentali per eventuali restyling futuri più che errori![]()
Lo stesso capita per 7 Gold Puglia.Come ho scritto anche nella discussione ufficiale del canale, 7 Gold Campania spesso e volentieri (di solito nel palinsesto serale e notturno) mostra due loghi sovrapposti, se non ricordo male la cosa va avanti da anni...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se i loghi fossero a destra, programmi come striscia che usano il logo della trasmissione dovrebbero adattarsiE devi dire che onestamente non mi dispacciono neanche questi test, i loghi a sinistra li vedo bene...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk