Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Escluderei il problema di «Stasera tutto è possibile» ma anche della rete terrestre perché gli stessi problemi li ho su Tivusat.Sì , stavo guardando la parte finale con la stanza inclinata e ci sono stati alcuni "scatti" audio e pure un nero di un millisecondo
Microinterruzioni video presenti anche durante SBANDATI
Sì, sia SD che HD. Sia DTT sia sat. Cambiavo in continuazione perché era veramente fastidioso.Se lo fa anche ora durante Sbandati allora è un problema di emissione, altrimenti se non lo fa più evidentemente ci sono stati problemi nella registrazione del programma. Da verificare se lo faceva anche sul canale SD. Domani controllo visto che ho registrato il programma sul canale SD![]()
Propendo per errori di registrazione.
Ieri sera piccolo errore su GoggleBox, appena posso posto uno screen (se viene caricato su Video Mediaset)
La grafica mi sembra un po' troppo vicino ai margini, su un canale a definizione standard verrebbe tagliata parecchio.
Appunto, mi pare strano...è vero che erano entrabi realizzati nel centro produzione di Napoli, quindi potrebbe essere un problema dei CPTV.E allora è sicuramente così![]()
Il layout del circuito è sbagliatoLa grafica mi sembra un po' troppo vicino ai margini, su un canale a definizione standard verrebbe tagliata parecchio.
Ma dubito che intendessi questo![]()
Appunto, mi pare strano...è vero che erano entrabi realizzati nel centro produzione di Napoli, quindi potrebbe essere un problema dei CPTV.
La redazione del TGCom24 è a Roma o Cologno? Se fosse a Roma potrebbe essere che, causa scosse sismiche (che si sono sentite anche nella capitale) abbiano evacuato lo studio.Collegati addirittura visto come avviene la fine di Stasera tutto è possibile e l'inizio di sbandati (anche per l'HD). Quindi probabilmente qualche problema nel montaggio. Entrambi sono registrati no?
Stasera qualche problema tecnico a Tgcom24. Ho girato e ho beccato schermo nero. Sparito il logo ma il serpentone era rimasto. Poi pubblicità (anche lunghetta) e poi sono tornati in onda. Non so se è mancata solo la sigla o se prima c'era stato qualche altro problema...![]()
La redazione del TGCom24 è a Roma o Cologno? Se fosse a Roma potrebbe essere che, causa scosse sismiche (che si sono sentite anche nella capitale) abbiano evacuato lo studio.
Poco fa, durante Forum, probabilmente v’è stato un errore di regia. Poco prima della partenza della pubblicità sono andati in onda alcuni fotogrammi di un filmato girato di notte, probabilmente riferito al terremoto che ha colpito il centro Italia, seguito subito da una schermata di promozione per una raccolta fondi e dopo pochi secondi da schermo nero con la sola voce che spiegava la modalità di raccolta fondi.
d'oh!Il layout del circuito è sbagliato![]()
Si, succede sempre con i cambi di orario. Inoltre l'EPG di Rai 1 e Rai 2 non sono aggiornateNon so se vene siete accorti, ma ci sono problemi con l'epg della rai, praticamente è indietro di un'ora.. anche l'epg del mux cairo2 è sballato è rimasto alle 3 di notte