A ecco.No. Probabilmente era una replica registrata da telemarket.

inviato tramite Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ecco.No. Probabilmente era una replica registrata da telemarket.
La versione sul canale 241 invece è okProblemi per FRANCE 24 (Mux Canale Italia). Video a intermittenza e audio inattivo (muto).
Hanno anche problemi coi servizi (presumo server video), che si bloccano appena vengono mandati in onda!Ci sono problemi con la regia di “Mi manda Rai 3”? Ogni volte che passano dalle camere in studio ai collegamenti esterni, lo schermo diventa nero per alcuni istanti e anche l’audio scompare. Pensavo ad un problema di segnale...ma mi pare molto strano che si manifesti solo quando la regia passa ai collegamenti esterni.
Stamattina tutti i canali Romi Osti (La9, La8, Arte Moda) erano a schermo nero nel mux TelecolorProblemi tecnici questo pomeriggio per il gruppo Ostitel (La9). Blackout generale che ha riguardato tutta Italia. Sul DTT (almeno qui da noi) era off. Sul satellite il canale però si vedeva (era senza logo) e per quasi un'ora c'era questo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Italia 1 senza logo dall'inizio de I Simpson
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
e oggi sul 506 durante dragon ball scritta si abbassava troppo o cosa??
Quale scritta?
È bassa per permettere l'animazione del logola scritta HD , se non erro è tornata ok con l'inizio dei Simpson