Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Durante Don Matteo, verso le 22, Rai 1 HD su Tivùsat improvvisamente è diventato in pillar-box con immagini schiacciate e bande nere a sinistra-destra, poi è passato in pan&scan, immagini zoomate o allargate con proporzioni sbagliate, e infine è tornato a vedersi correttamente. Il tutto sarà durato per massimo 30 secondi.
Quando si vedeva strano, su Rai 1 SD sempre sul sat, si vedeva correttamente.

da me ieri sera i primi 3 canali RAI 1,2,3 Sono andati in nero mentre stavo quardavo TG3LINEANOTTE verso le 0.15 circa. e dopo un un po' di tempo sono tornati nessuno lo ha notato. cmq sono tornati dopo un po'.ciao

da me ieri sera i primi 3 canali RAI 1,2,3 Sono andati in nero mentre stavo quardavo TG3LINEANOTTE verso le 0.15 circa. e dopo un un po' di tempo sono tornati nessuno lo ha notato. cmq sono tornati dopo un po'.ciao
Che zona? Io ieri seguivo il programma di Paola Perego, ma sul sat HD...tra l'altro non ricordo se alle 00.15 il programma fosse già fiinito.

Avete riscontrato anche voi, poco fa, una interruzione piuttosto prolungata (circa 30-40 secondi) con schermo nero e senza alcun logo. Escludo possa essere saltato il segnale DTT, sennò avrei avuto il messaggio d'errore del mio televisore; probabilmente è saltato l'uplink sul sat.

Confermo

Problemi per TV2000 con la pubblicità:
27072303_1558052924243548_3838683035258344266_n.jpg

Problemi in questo momento su Sport Italia, immagine che va e viene, sibili e rumori vari

Edit: dopo un paio di minuti tutto tornato normale

E' un problema mio o l'audio di "Superbrain" è piuttosto scadente? Si sente come se fosse ovattato.

A TGR RegionEuropa su Rai 3 insistono a scrivere questi due siti web in overlay (molto spesso durante ogni trasmissione), ma nessuno dei due è valido. Uno non esiste, e l'altro non è un dominio che ha una sintassi valida. Ma come si fa?

LCmDVQa.jpg

Indietro
Alto Basso