sampei45
Digital-Forum Gold Master
Risegnalo, purtroppo, la problematica di Rai Premium dell'alone giallo e blu all'immagine. Qualcuno può segnalare di nuovo? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la puntata caricata sul Video Mediaset ha il problema. Ecco il fotogramma con problema!beccato pure io in flagrante...ma ero in fase di cena e non potevo acchiappare la foto
inoltre la domanda a video era già superata se non erro...credo problema messa in onda, altrimenti l'avrebbero notato prima
Lo fanno anche delle emittenti estere pur avendo i loghi piccoli e trasparenti, qualcuno ricorda quali?Io fatico a comprendere perché durante la pubblicità vengano rimossi i loghi Rai.
Antena 3 in Spagna, i canali di France Télévisions, Das Erste in Germania e via dicendoLo fanno anche delle emittenti estere pur avendo i loghi piccoli e trasparenti, qualcuno ricorda quali?
Sembra l'aggiornamento di Windows 10737 radio Zeta già da ore compare questa schermata....![]()
Sembra l'aggiornamento di Windows 10![]()
Sei intervenuto nell'attimo che correggevo.E lo é...
737 radio Zeta già da ore compare questa schermata....![]()
... ovviamente del 737 non interessa nulla a nessuno....![]()
Mai ricevuto il 266....quindi giusto ed evidente che io parli del 737.Perché guardare il 737 se abbiamo il 266![]()