Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Non so se è la discussione giusta ma da stamattina i tutti i canali Mediaset sono senza epg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se è la discussione giusta ma da stamattina i tutti i canali Mediaset sono senza epg
Rai 3 sia DTT che SAT senza la scritta HD ch. 503 sotto il logo in questo momento
Spero sia un test e che la tolgano definitivamente tranne nei casi in cui ha senso che venga inseritaSolo durante la pubblicità. La cosa sembrava voluta. Vediamo gli altri generalisti... O magari è stato solo un errore.
Adesso c'è la pubblicità e su 20 Mediaset HD sembra che il volume sia più altoDirei che al momento su 20 Mediaset HD c'è un'emissione provvisoria perchè manca la scritta The 100 in alto a sinistra presente invece sul canale SD.
TV 243 (CANALE 243) oggi pomeriggio![]()
![]()
Ma è di Gold TV? No perchè mi trovo il numero del direttore, casomai gli chiediamo cosa fumano i tecniciHanno i soldi per il mac ma non per trasmettere in maniera decente?
Ma è di Gold TV? No perchè mi trovo il numero del direttore, casomai gli chiediamo cosa fumano i tecnici
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk