Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Stamattina durante la S.Messa su Rete 4 c'è stata una lunga interruzione e inquadravano fisso un quadro o statua religiosa. Ma hanno lasciato l'audio aperto e si sentiva uno tipo che litigava, parlava a voce alta da arrabbiato. Non credo che fosse dalla regia ma o si sentiva qualcuno che era fuori dalla chiesa, o è un tale che è entrato in chiesa a gridare per qualche motivo sconosciuto o perché sperava di andare in tv. Quando la messa è ripresa si capiva che qualcosa era successo, il sacerdote ha detto tipo "aspettiamo il via dalla regia, ricomponiamoci e riacquistiamo la serenità".

Provate a guardare se c'è ancora traccia dell'accaduto su Mediaset Play, la messa inizia alle 10 ed è successo verso le 10.30.

Stamattina durante la S.Messa su Rete 4 c'è stata una lunga interruzione e inquadravano fisso un quadro o statua religiosa. Ma hanno lasciato l'audio aperto e si sentiva uno tipo che litigava, parlava a voce alta da arrabbiato. Non credo che fosse dalla regia ma o si sentiva qualcuno che era fuori dalla chiesa, o è un tale che è entrato in chiesa a gridare per qualche motivo sconosciuto o perché sperava di andare in tv. Quando la messa è ripresa si capiva che qualcosa era successo, il sacerdote ha detto tipo "aspettiamo il via dalla regia, ricomponiamoci e riacquistiamo la serenità".

Provate a guardare se c'è ancora traccia dell'accaduto su Mediaset Play, la messa inizia alle 10 ed è successo verso le 10.30.
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/interrompe_messa_urlando_sono_dio-4352194.html

Su Rai 2 HD durante Made in Sud audio e video sono leggermente fuori sincrono, con il video in ritardo di circa mezzo secondo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Problemi questa mattina su Rai 1. Al termine di Unomattina è stata passata la linea al promo di Storie italiane, ma dopo nemmeno un secondo è andato in onda il promozionale dei programmi di Rai 1, a sua volta interrotto dopo pochi secondi. Al termine del promo di Storie italiane, è partito il TG ma solo in audio, con schermo nero...infine la sigla del TG è ripartita da capo.

Su VH1 durante Right Now è presente la scritta #VH1JUSTINBIEBER usata in occasione del suo compleanno (e quindi programmazione a riguardo) di qualche giorno fa

In questo momento su Rai 1 è in onda la scritta "Sanremo Young La Finale ora 21.25"...il programma, però, è terminato ieri sera!

Poi si sono trasferiti tutti su Rai Storia a fare danni :lol:

7h0BJUL.jpg

oyASOOv.jpg

Ahahaha ma anche ieri se ci avete fatto caso il logo di Rai 1 era scomparso durante la pubblicità per 20 secondi e anche la scritta pubblicità, Poi è ritornato. Probabili prove per gli altri restyling delle altre reti Rai?

Per caso sapete se gli altri canali della Rai subiranno anche un restyling? Conoscete le date?

Alcuni problemi in regia al termine del TG5 di questa sera. Al termine del TG la giornalista stava parlando di un'argomento ma sono partite le immagini di "C'è posta per te" mandando nel pallone la conduttrice; poco dopo la giornalista ha salutato il pubblico ma la regia ha staccato erroneamente proprio sulla giornalista, che vedendosi in onda ha cercato di dire qualcosa, ma aveva il microfono chiuso.

Io avrei buttato tutto per aria e mi sarei arrabbiato tantissimo con la regia! Hanno sempre problemi con il Tg5. Comunque io apprezzo molto il fatto i giornalisti riescono sempre a mantenere la calma!

Indietro
Alto Basso