Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Il bumper "A tra poco" durante Mare Fuori ha la grafica di Rai 1, nonostante la serie sia in onda su Rai 2

Adesso su Rai 1 sono andate in onda prima la grafica "Questo programma è stato presentato da..." e dopo pochi secondi "Questo programma è presentato da...", entrambe sfumate dopo poco su La Vita in diretta che stava andando ancora praticamente in onda. Poi è sparito il logo di rete per riapparire quasi un minuto dopo

Poco fa a La vita in diretta è andato in onda, due volte, il promo dello sponsor, quello che dovrebbe passare ai termine del programma. Che sia stato un invito a togliere il disturbo? :D

Saltata due volte nel giro di pochi secondi l'emissione di Vita in diretta. Al suo posto trasmessi i bumper "il programma è stato presentato da Le Farine magiche" e successivamente dal bumper "il programma è presentato da...", poi tagliato. In studio non si sono accorti di nulla.

Ho sentito che ieri sempre alla vita in diretta hanno mandato in onda il segnale orario

Problemini su Focus notati verso le 13.30 e poi risolti.
Mancava il logo di Focus HD e c'erano delle parole sovrapposte sulla scritta in alto.

Poco fa errore tecnico su Canale 5 prima di Avanti un altro Story: al posto del bumper sponsor di Avanti un altro, è andato in onda il bumper sponsor di Caduta Libera.

Su Sky TG24 crowl ed orologio sono stati bloccati alle 22.58 per più di 5 minuti e poi sono ripartiti.

Non ho capito se è un errore (perche è la seconda volta che succede) ma le grafiche sottopancia del TG1 quando scompaiono hanno un'animazione più lenta rispetto a quando compaiono e rispetto agli altri giorni

Su Rai 4 HD (almeno sul satellite) c'è il logo HD decentrato rispetto a quello di Rai 4

Tg Sport su Rai 2 senza il logo dell'emittente, è un errore perchè ho controllato nell'edizione di ieri e c'era il logo di Rai 2.

È successa una cosa strana nella trasmissione che precede il tg regione delle 14 su Rai 3: si è rimpicciolita l'immagine (come quando appare una cornice-promo) ed è apparso il solito countdown utilizzato dalle sedi regionali...

Indietro
Alto Basso