Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Si esatto.Quindi, indipendentemente dalla frequenza del mux R, era a nero sul mux nazionale A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto.Quindi, indipendentemente dalla frequenza del mux R, era a nero sul mux nazionale A.
Ma quindi era solo un problema locale
Perché locale?Io sto in ER e l'altro utente in Piemonte![]()
Perché locale?Ma quindi era solo un problema locale no?
Io sono rimasto sul canale HD circa un paio di minuti poi sono passato su quello SD che funzionava, poi sono ritornato su HD e continuava a non andare...Alle 23 e qualche minuto. Poi ho virato su Tvsat per continuare a seguire le trasmissioni
Parrebbe nazionale. Io non stavo seguendo il canale.Ma quindi era solo un problema locale no?
Io sono rimasto sul canale HD circa un paio di minuti poi sono passato su quello SD che funzionava, poi sono ritornato su HD e continuava a non andare...
Quindi direi circa 1 decina di minuti, dopodiché ho spento la tv e quindi non so fino a quando è continuato l'OFF.
Però una va al 48, l'altra senza lcn in fondo alla lista, giusto?Certo, su tutti i mux R.
Si è così anche se QUI siamo OT.Però una va al 48, l'altra senza lcn in fondo alla lista, giusto?
Indipendentemente che tu scegli di mettere al 48 la versione SD o HD, l'altra va al 548.Però una va al 48, l'altra senza lcn in fondo alla lista, giusto?
Al 548 non c'è la versione HbbTv?Indipendentemente che tu scegli di mettere al 48 la versione SD o HD, l'altra va al 548.
Confermo tutto!Ma sbaglio o ieri sera RaiNews24 HD era a nero mentre la versione SD funzionava? Il tutto intorno alle 23....![]()