Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

A che ora è successo? Prima o dopo le 23? Io stavo registrando e non ho notato neri…

Alle 23 e qualche minuto. Poi ho virato su Tvsat per continuare a seguire le trasmissioni
Io sono rimasto sul canale HD circa un paio di minuti poi sono passato su quello SD che funzionava, poi sono ritornato su HD e continuava a non andare...
Quindi direi circa 1 decina di minuti, dopodiché ho spento la tv e quindi non so fino a quando è continuato l'OFF.

Io invece volevo segnalare che sui canali tematici Mediaset, dove spesso sono annunciati i sottotitoli, capita che questi non siano presenti: esempio, mercoledì alle 21:05 su Twenty-seven con "Niente da dichiarare?".
Ma quindi era solo un problema locale no?
Parrebbe nazionale. Io non stavo seguendo il canale.

Io sono rimasto sul canale HD circa un paio di minuti poi sono passato su quello SD che funzionava, poi sono ritornato su HD e continuava a non andare...
Quindi direi circa 1 decina di minuti, dopodiché ho spento la tv e quindi non so fino a quando è continuato l'OFF.

Rai News 24 sul digitale terrestre è presente ancora anche in copia SD?

LCN 48 Rai News 24 HD mux A
LCN 48 Rai News 24 mux MR
LCN 548 Rai News 24 mux MR

La versione che perde il conflitto va dopo la LCN 850.

In questo momento c'è la diretta del TG1 dal Quirinale per la presentazione dei candidati ai David di Donatello. Fin qui tutto bene, se non fosse che a schermo c'è il logo Diretta del TG1 risalente addirittura al 2012

Indietro
Alto Basso