Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi sempreLa miniserie del 2000 In the Beginning - In principio era, tramessa non rispettando il formato 4:3 come spesso capita su Tv2000.
Idem con le grafiche ufficiali della Formula 1, poco prima della partenza c'è il riepilogo dell'ordine di partenza con le foto dei piloti, ci sono due strisce ai bordi col nome del team (Ferrari, ecc..) ma è talmente tagliato che non si capisce nulla.
Non si sa perché ma per alcuni episodi (quelli con la sigla "stile Mediaset" come dici tu) va in onda il vecchio master, quindi non quello rimasterizzato in HD. Insomma c'è un po' di confusione!La seconda serie di Occhi di Gatto su Italia2 a volte va in onda con la sigla video originale, a volte con la sigla stile Mediaset con gli spezzoni degli episodi. Chissà come mai.
Addirittura un promo così vecchio? I Cesaroni in prima serata su Canale 5 non va in onda dal 2014poi un vecchio primo di Canale 5 che faceva vedere che la prima serata era "accesa" 7 giorni su 7, con le varie proposte tra cui i Cesaroni.
Staranno lavorando al cambio del font PUBBLICITÀ.Addirittura un promo così vecchio? I Cesaroni in prima serata su Canale 5 non va in onda dal 2014
Infatti la grafica era quella vecchia dei primi anni 2000Addirittura un promo così vecchio? I Cesaroni in prima serata su Canale 5 non va in onda dal 2014
Stamattina alle 6:58 per errore è andato in onda il promo di rete di Lupin con la dicitura "domani sera", poi un vecchio primo di Canale 5 che faceva vedere che la prima serata era "accesa" 7 giorni su 7, con le varie proposte tra cui i Cesaroni.
Addirittura un promo così vecchio? I Cesaroni in prima serata su Canale 5 non va in onda dal 2014
Se non fosse per il vecchio logo questo promo andrebbe bene anche oggi, tanto i programmi sono sempre gli stessi, compresi i Cesaroni che stanno per tornareAndando come pubblico in Mediaset, ho scoperto che ogni contenuto mandato in onda possiede un codice. Quando si registrano i promo di Striscia, ad esempio, prima del countdown viene messa su schermo una cosiddetta "lavagna" con nome, data della prevista messa in onda e un codice.
Vuoi vedere che hanno sbagliato codice e hanno mandato in onda un promo vecchio di anni e anni? è fantastico tutto ciò
Beh è proprio quello che si fa con qualsiasi media registrato, fanno i master con le informazioni univoche all'inizio poi c'è il countdown e infine il contenuto stesso (più eventuali aggiunte alla fine).Andando come pubblico in Mediaset, ho scoperto che ogni contenuto mandato in onda possiede un codice. Quando si registrano i promo di Striscia, ad esempio, prima del countdown viene messa su schermo una cosiddetta "lavagna" con nome, data della prevista messa in onda e un codice.
Vuoi vedere che hanno sbagliato codice e hanno mandato in onda un promo vecchio di anni e anni? è fantastico tutto ciò
L'ho pensato subito anch'io, sempre le stesse cose!Se non fosse per il vecchio logo questo promo andrebbe bene anche oggi, i programmi sono sempre gli stessi, compresi i Cesaroni che stanno per tornare![]()