In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Buongiorno , da alcuni giorni provincia di Salerno ( Nocera Inf. precisamente ) ripetitore CHIUNZI le frequenze 36 - 38 sono parecchie ballerine problema riscontro da piu condomini nel palazzo..

Buongiorno , da alcuni giorni provincia di Salerno ( Nocera Inf. precisamente ) ripetitore CHIUNZI le frequenze 36 - 38 sono parecchie ballerine problema riscontro da piu condomini nel palazzo..
Prova ad informarti da vicini non residenti nel condominio. Se loro non hanno problemi ,allora potrebbe essere un problema di impianto condominiale. In caso contrario ci potrebbero essere problemi al ripetitore

Per capire se é un guasto al trasmettitore da segnalare qui dovresti prima domandare in zona (altre case) se anche loro riscontrano il problema, in caso negativo l'impianto condominiale é guasto e non riguarda le segnalazioni dei guasti ai trasmettitori...ciao baronzoli, abbiamo risposto insieme :)

Buonasera segnalo che la postazione Mediaset di Riofreddo (RM) in località colle fosco è senza segnale dopo uno sbalzo di corrente avvenuto verso le 22 grazie mille

Buongiorno dopo tre giorni il ripetitore Mediaset di Riofreddo (RM) è ancora guasto ho chiamato anche lo 02 21021 è stato segnalato più volte ma ancora nessun intervento risolutivo🤦

Buongiorno, segnalo che il mux mediaset1 ch46 ha dei problemi. In pratica tutti i canali del mux sono bloccati in loop (si vede sempre la stessa immagine) da ieri. Anche la epg è bloccata. Non so se è un problema generale oppure solo della mia postazione di riferimento ( monte Orimento in provincia di Como). Provato su entrambe le tv di casa e stesso problema. Intensità e qualità segnale 100%. Altri mux nessun problema. Nel caso fare segnalazione grazie!!

Buongiorno, segnalo che il mux mediaset1 ch46 ha dei problemi. In pratica tutti i canali del mux sono bloccati in loop (si vede sempre la stessa immagine) da ieri. Anche la epg è bloccata. Non so se è un problema generale oppure solo della mia postazione di riferimento ( monte Orimento in provincia di Como). Provato su entrambe le tv di casa e stesso problema. Intensità e qualità segnale 100%. Altri mux nessun problema. Nel caso fare segnalazione grazie!!
[da Valcava tutto ok

Segnalato

Indietro
Alto Basso