SegnalatoIn provincia di Cosenza , Cassano allo Ionio non ricevibile da giorni ch 36 (da vetrarella san marco)
. avevo già segnalato ma ad oggi ancora tutto buio grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SegnalatoIn provincia di Cosenza , Cassano allo Ionio non ricevibile da giorni ch 36 (da vetrarella san marco)
. avevo già segnalato ma ad oggi ancora tutto buio grazie
Grazie @ERCOLINO per la risposta…Non risultano altre segnalazione sul forum nel 3d Lazio
Se ci fosse un problema generale a Roma del Mux Mediaset 1 ci sarebbero sicuramente parecchie segnalazioni
Grazie @ERCOLINO per la risposta…
Domani per sicurezza provvedo a verificare più accuratamente Antenna e Impianto (singolo), ma ho visione perfetta di tutti gli altri Mux (solo saltuari squadrettamenti a Persidera 2).
E dato che il Segnale di 13 Mux su 14 ricevibili a Roma proviene dalle stesse località di M. Mario - M. Cavo (ho appena ricontrollato su digilander.libero.it), se avessi un problema all’Antenna o all’Impianto non vedrei così bene tutti gli altri Canali.
In ogni caso verifico e ti aggiorno domani
SegnalatoDa venerdì scorso o da sabato, è completamente scomparso il Mux Mediaset 2 e relativi canali.
La mia località è Nuoro, ed il ripetitore è quello di Monte Ortobene.
Ho verificato online e pare che sia affetta tutta la provincia e non solo la mia città.
Forse anche l'intera regione, ma non ho modo di verificare.
BeneIl segnale è tornato!!!
In giornata, prima di verificare eventuali problemi al mio Impianto (poi risultato comunque ok), il Segnale del Mux Mediaset 1 è tornato…
I Canali coinvolti non erano quelli delle 3 Reti Ammiraglie di Mediaset e forse per questo nessuno ha segnalato.
Erano quelli posizionati in LCN dal 22 in poi (per me comunque interessanti) e ora sono di nuovo visibili…
Rimane qualche saltuario squadrettamento su Persidera 2 zona di Roma… se possibile una verifica altrimenti speriamo migliori spontaneamente…
Grazie a @ERCOLINO per la collaborazione
Sembra sia tornato a posto stanotte, dopo soli 13 giorni di down.Segnalato
Situazione sul ch. 38 ricevuto da M. Cavo a Roma Tiburtina ulteriormente peggiorata, anche se non rilevabile dai comuni apparecchi, il MER è sceso ulteriormente ed ora si attesta tra 28.5 e 29. :OHo un aggiornamento. Sono dovuto rientrare a Roma, ho ridato un'occhiata all'andamento del segnale del ch. 38 prima di andare via dalla seconda casa di Orvinio (RI) e, se possibile, era anche un filo più degradato di 1,5 dB rispetto a ieri sera.
Ma siccome per natura sono piuttosto curioso, arrivato a casa a Roma, zona Tiburtina - Studios, ho fatto una verifica con l'analizzatore anche da qui: ebbene, il mux 3 Mediaset, che normalmente ricevo da M. Cavo con un MER > 36, stasera arriva a stento a 30 - 31.
Non noto differenze, invece, sugli altri due Mux (36 e 46, entrambi con MER tra 34 e 35).
Va da sé che nel bacino di utenza tipico nessuno si sarà accorto di nulla, ma strumentalmente qualcosa di leggermente diverso, in peggio, io la vedo...![]()