Buonasera, vorrei segnalare dei problemi ai mux Mediaset1 e Mediaset3 del ripetitore di Monte Gallo - Punta San Bartolomeo di Fontegreca (CE). I due mux si "accavallano" ovvero il Mux1 trasmette i stessi canali del Mux3 cancellando Iris ecc. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riscontrate ancora problemi?
Segnalo problema di SFN di mediaset 3 (UHF38) tra Monte Gaido di Viggianello e Monte Alpi di Latronico (PZ) da qualche giorno . I contenuti squadettano o vanno in assenza segnale. La problematica viene riscontrata da chi riceve da entrambi le postazioni, infatti chi riceve da uno dei due impianti non rileva alcun problema.
Da ieri si ripresenta il solito problema del mediaset 3 UHF 38. (ogni tanto squadretta, assenza segnale) portante segnale al 100% e qualità digitale a 0 (zero). Verificato anchee dai miei vicini . Mentre chi riceve da un solo impianto il problema non esiste.
Io ricevo direttamente da Pereto e il problema c'è infatti mi sembra strano speriamo che si risolve al più presto grazie mille AG buona serata
Io ricevo direttamente da Pereto e il problema c'è infatti mi sembra strano speriamo che si risolve al più presto grazie mille AG buona serata
Ciao, Massi21, il problema è ancora presente?
Richiesta aggiornamenti proprio in contemporanea...Puoi verificare se il problema é ancora presente?
Sono rientrato adesso ma ancora presenta piccoli blocchi con distorsione dell' immagine
Pensavo di averlo detto io: Riofreddo (RM): se non erro, lo aveva scritto in analogo post di qualche tempo fa.Puoi dirmi esattamente la località in cui ti trovi?
Nel caso anche in mp
Pensavo di averlo detto io: Riofreddo (RM): se non erro, lo aveva scritto in analogo post di qualche tempo fa.
Per questa ragione ipotizzavo un eventuale errore SFN del ripetitore locale Mediaset di Riofreddo, località Colfosco, operante appunto sul canale 38 (è un piccolo impianto ufficiale Mediaset per quella parte della cittadina schermata rispetto ai ripetitori, a maggior raggio di copertura, di Pereto ed Oricola, AQ).
L'ipotesi nasce dal fatto che le altre località del circondario, che ricevono il sito di Pereto (AQ), ma che non possono in alcun modo ricevere il sito locale di Riofreddo, non rilevano il problema.
Ovviamente, chi si trova a Riofreddo ed ha l'antenna puntata su Pereto ed Oricola (direzione analoga), avendo nello stesso paese un altro segnale sul canale 38 cui, eventualmente, la SFN, sia andata fuori ritardo, rileva comunque il problema per la vicinanza dell'impianto locale.
Tutto questo, permettendo che, in assenza di misure con strumento apposito sul posto, possiamo solo formulare delle ipotesi, pur se plausibili.
Vorrei segnalare che il Mux Mediaset 2 CH 36, irradiato dalla postazione di Staletti (CZ), è off da un paio di giorni.
Mentre lo stesso, da Tiriolo (CZ) risulta perfettamente funzionante.
Io che punto Staletti, pol. verticale, vedo perfettamente tutto il resto, tranne cui sopra, altri, che puntano la stessa postazione, hanno lo stesso mio problema.
Grazie.