Mai notato nullaIntanto Buon Natale a tutto il forum.
Mi è stato segnalato che il mux Mediaset 2 dalla provincia di Ravenna dal 21 risulta non essere attivo. Ci sono problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai notato nullaIntanto Buon Natale a tutto il forum.
Mi è stato segnalato che il mux Mediaset 2 dalla provincia di Ravenna dal 21 risulta non essere attivo. Ci sono problemi?
sto controllando da una decina di minuti e non c'è stata più nessuna interruzione (incrociamo le dita)Mux Mediaset 3 a Milazzo monte trino trasmette ad intermittenza.
Mai notato nulla
Ma tu stai in quella zona? La postazione è Monte Maggio comune di Bertinoro.
cioè strumentalmente hai letto 3 dB in meno??? Non mi stupirei, da quanto si sente nel mondo broadcast, ora la questione del risparmio energetico è di primaria importanza per il contenimento dei costi...ho notato una dimezzamento dei DB sul mux Mediaset 2 prima di Natale
cioè strumentalmente hai letto 3 dB in meno??? Non mi stupirei, da quanto si sente nel mondo broadcast, ora la questione del risparmio energetico è di primaria importanza per il contenimento dei costi...
Limitiamoci alle sole segnalazioni in questo 3d.
Gravi problemi di segnale a Corigliano Calabro x i mux Mediaset, in particolare la freq.38 UHF (610 MHz) canale 5 HD risulta spenta da ieri. I rimanenti mux Mediaset risultano squadrettati e senza segnale
Gravi problemi di segnale a Corigliano Calabro x i mux Mediaset, in particolare la freq.38 UHF (610 MHz) canale 5 HD risulta spenta da ieri. I rimanenti mux Mediaset risultano squadrettati e senza segnale
Da quali delle tre postazioni ricevi?
Trazzonara, Roseto Capo Spulico o Parabita ?